Jovic Milan, il serbo può arrivare in prestito dal Real Madrid: trattativa avviata col club di Florentino Perez. Pioli ha già avallato l’operazione, Ibra ha bisogno di una valida alternativa.
Maldini, dopo i tentennamenti del Chelsea nel liberare Olivier Giroud, ha deciso di rompere gli indugi e di affondare il colpo per Luka Jovic, attaccante serbo del Real fuori dai piani di Ancelotti. I Blancos si sono detti disposti a concedere l’attaccante anche con la formula del prestito e per questo il Diavolo sta per formulare un’offerta precisa. Prestito biennale oneroso (circa 10 milioni) con obbligo di riscatto fissato a 30 nel 2023.
Jovic, che in rossonero ritroverebbe il suo gemello Rebic con il quale fece faville al Francoforte, ha dato da tempo il suo gradimento al trasferimento a Milanello per cercare il rilancio dopo due annata complicate. Anche Ibra e Pioli hanno dato l’assenso al trasferimento: l’eterno totem milanista sa di non poter giocare sempre nella prossima stagione e vede in Jovic un calciatore importante per quanto riguarda la sua sostituzione. I prossimi dieci giorni saranno decisivi per capire i margini di fattibilità dell’operazione.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…