Dopo le continue voci circolate in questo periodo su chi potesse prendere il posto di Beppe Iachini come allenatore della Fiorentina per la prossima stagione (diciamo che i nomi circolati erano davvero tanti), alla fine sembrava potesse spuntarla Ivan Juric. Stamani, però, secondo Tuttomercatoweb.com, il tecnico croato (un po’ a sorpresa viste le ultime indiscrezioni che lo volevano prepotentemente sulla panchina viola) avrebbe deciso di rinnovare con l’Hellas Verona: per lui è pronto un biennale da 1/1,5 milioni all’anno. Si allontana così uno dei primi obiettivi di Pradè per la panchina?
Si, perché lo stesso allenatore gialloblu’ lo aveva detto nel post gara di Verona-Inter: “Ci penserò bene prima di decidere se restare o no, devo tutto all’Hellas in quanto mi ha permesso di rimettermi in gioco
“. Dopo concluderà che, in caso di addio, avrebbe preferito provare un’avventura all’estero, ma sappiamo tutti dove sarebbe finito.Basti ricordare cosa ha detto, non poco tempo fa, il noto giornalista della Gazzetta Dello Sport Paolo Condo’: “Juric allenerà in Serie A in una squadra il cui nome inizia con la F”. Proprio questa squadra, infatti, non mollera’ la presa fino all’ultimo…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…
La partita Tottenham-Roma, che sulla carta era davvero difficile per i giallorossi, si è conclusa…