Strana ed impietosa la vita anche se ti chiami Paulo Dybala. Parti per le vacanze sereno, vedi le notizie della tua squadra che si sta ulteriormente rinforzando per diventare sempre più forte acquisto dopo acquisto, torni in Italia convinto di fare le visite mediche ed iniziare ad allenarti per ripartire con una nuova entusiasmante stagione con l’obiettivo principale di alzare quella coppa dalle grandi orecchie che da troppo tempo manca e sorpresa, ecco che nel giro di un attimo ti trovi fuori dal progetto ed offerto come merce di scambio in direzione Premier League, e non ci vuoi nemmeno andare per giunta.
Questo è un po’ il riassunto dei travagliati giorni della Joya, un giocatore amato dai tifosi che si è trovato a dover riflettere sul suo futuro nel giro di pochissimi giorni, domani alle 18 infatti è prevista la chiusura del mercato inglese e l’offerta per l’argentino arriva proprio da lì, il Tottenham sarebbe pronto a mettere sul tavolo 70 milioni
cash per averlo. A giocare un ruolo determinante può essere proprio il tecnico Pochettino, argentino come Dybala, che potrebbe trovare i giusti argomenti per convincerlo. La strada pare in salita soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio del giocatore che già adesso guadagna oltre 7 milioni di euro e per gli standard degli Spurs la cifra non è senz’altro poca cosa. Dybala per andare via da Torino ed approdare in Premier League non si accontenta dell’attuale ingaggio, chiederebbe infatti 10 milioni ai quali aggiungere le commissioni. La situazione si dovrà sbloccare nelle prossime ore, staremo a vedere cosa accadrà, ma quel che è certo è che il film è avvincente e merita di essere gustato fino in fondo.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…