Il presidente della Juventus è arrivato a Baku in qualità di numero uno dell’ECA per l’Assemblea del Comitato Esecutivo UEFA e alloggia nello stesso hotel scelto dal Chelsea , il Four Season.
Secondo ‘Tuttosport’, infatti, stamattina ci sarebbe già stato un breve incontro tra l’attuale tecnico del Chelsea e Andrea Agnelli. Per quanto riguarda le informazioni ricevute dalla nostra redazioni, tra i due c’è stato un solo cordiale saluto, ma non hanno parlato di Juventus.
Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ però, subito dopo la riunione, Agnelli dovrebbe rientrare in Italia senza assistere quindi alla finale di Europa League tra Chelsea e Arsenal.
Il presidente della Juventus non disturberà Sarri a poche ore da quella che finora è la partita più importante della sua carriera da allenatore, ma secondo ‘Tuttosport’ potrebbe fare il punto sulla trattativa con Fali Ramadani.
Per quanto ci riguarda, la nostra redazione rimane della nostra idea, la prima pista e quella che dovrebbe portare l’annuncio tra lunedi e martedi del nuovo tecnico bianconero ha un solo nome e cognome: Pep Guardiola.
Naturalmente nel calciomercato tutto è possibile e quindi lasciamo aperta una piccola porta a un piano b che potrebbe essere Sarri o un altro nome a sorpresa.
Bisogna aspettare qualche altro giorno e dopo capiremo tutto. Intanto si attendono le sanzione del City da parte dell’Uefa che potrebbero far aumentare le fondamenta della nostra esclusiva. I bianconeri stanno trattando con il Manchester City, il quale dovrà trovare la miglior exit strategy possible per uscirne bene nel caso (assolutamente probabile) di addio di Guardiola in direzione Juventus.
La Fiorentina negli ultimi giorni di mercato estivo ha saputo cogliere un'occasione che adesso sta…
Milan, una dirigenza tutt'altro che contenta quella che si è vista ieri sera a Bratislava…
Heidenheim-Chelsea è uno dei match validi per la quinta giornata di Conference League. Il calcio…
Il presidente della FIGC Andrea Abodi ha preso la parola sul caso ultras: ecco che…
Inter, Marko Arnautovic è tra coloro che si avviano a lasciare il club: a gennaio…
L'ex numero 8 della Juventus Claudio Marchisio ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta…