Matthijs de Ligt può essere considerato a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Juventus. Mancano le visite mediche di rito e la firma sul contratto per ufficializzare un’operazione da più di 70 milioni di euro, più ricche commissioni per l’agente del calciatore Mino Raiola che è riuscito anche a far inserire una clausola da 150 milioni di euro a salire sul contratto del suo assistito. Contratto da 5 anni a 7.5 milioni a stagione più bonus per il 19 enne difensore olandese.
E’ atteso per martedi 16 de Ligt che atterrerà a Caselle con un volo privato, fissate per mercoledi le visite mediche al Jmedical.
A un anno esatto il regalo da 100 milioni è stato scartato qualche giorno prima (il 10 luglio), quest’anno invece arriva praticamente perfetto. Dopo la torta di compleanno 2018 con il colpo del secolo Cristiano Ronaldo, ieri il ds juventino Fabio Paratici ha festeggiato due volte: i 47 anni e la chiusura dell’affare De Ligt
. Un affare da circa 75 milioni di euro il 3° acquisto più costoso nella storia della Juventus dopo Ronaldo e Higuain.Mancano poche ore e poi la Juventus aggiungerà alla sua rosa un altro giocatore di grandissimo livello che si aggiungerà ai già arrivati Ramsey, Rabiot, Demiral e Gigi Buffon.
Inoltre volevamo fare i complimenti alla nostra redazione che questa volta ha lavorato così bene che già il 13 giugno mentre tutta la stampa italiana ed europea dava il forte difensore olandese in chiusura col Psg, facevamo un articolo sul quale descrivamo un blitz di Paratici a Montecarlo da Raiola per prendere De Ligt.
Ecco il nostro articolo: https://www.calciostyle.it/calciomercato/clamoroso-blitz-juve-per-de-ligt.html
Inter, prosegue l'astinenza da gol di Lautaro Martinez, a secco anche contro il Como e…
La Lazio continua a stupire. Con la vittoria in extremis sul campo del Lecce, la…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore la Juventus avrebbe un nuovo obiettivo per rinforzare il…
Lorenzo Pellegrini si trova a un bivio nel suo percorso con la Roma: continuare o…
Ferran Torres fuori dai giochi: l'attaccante del Barcellona subisce un infortunio al soleo, lasciando la…
Conclusasi la 18esima giornata di Serie B, il Giudice Sportivo ha emesso i suoi verdetti…