Due società amiche. Juve e Bayern Monaco, da anni, fanno affari insieme. Molti i passaggi di maglia in entrambe le direzioni
Stavolta si pensa ad uno scambio. Un’operazione che consenta ad entrambe, di non perdere il valore nominale dei calciatori in oggetto. I tedeschi vorrebbero portare in Baviera Arthur Meli. Il brasiliano a Torino, è a dir poco, finito ai margini della squadra. Gioca con il contagocce, e mai in partite di cartello. Segno di una evidente bocciatura. Il Bayern Monaco avrebbe proposto alla Juve lo scambio con Benjamin Pavard. Terzino destro, in grado di ricoprire qualsiasi ruolo del reparto arretrato, della nazionale francese.
Un buonissimo profilo, che con i suoi 25 anni, gode dei favori del club di corso Galileo Ferraris. Contratto in scadenza nel 2024, può giungere a Vinovo con uno scambio secco. Ciò consentirebbe ad Allegri di “liberare” Cuadrado nel suo ruolo. Inoltre, favorirebbe la cessione di Kulusevski. Lo svedese ha mercato in Inghilterra, ed è inseguito anche dall’Atalanta, pronta a farne un altro Demiral. Pavard, consentirebbe anche a Danilo di potersi, all’occorrenza, spostarsi a sinistra. Alex Sandro sta infatti vivendo un’involuzione incredibile, che ha spinto Massimiliano Allegri, a promuovere Luca Pellegrini. Arthur-Pavard, potrebbe essere l’operazione di mercato, che accontenterebbe entrambi i club, senza nessun esborso di denaro.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…