L’affare Juve-Chiesa potrebbe davvero andare in porto. Alcuni media hanno riportato un’indiscrezione di cui avevamo già accennato anche noi di Calciostyle. Si parla infatti di un accordo in gran segreto, sancito tra Paratici e il procuratore di Federico Chiesa, che è il padre Enrico, indimenticato campione del calcio italiano. L’accordo prevederebbe un’intesa per un contratto quinquennale, sulla base di 5 milioni di euro s stagione più eventuali bonus.
La dirigenza di Corso Galileo Ferraris non ha mai mollato l’idea di portare il figlio d’arte a Torino. La scorsa stagione però ha compreso la situazione. La nuova proprietà non si sarebbe potuta presentare con una cessione illustre, ed ha quindi blindato Chiesa per la stagione in corso. Adesso però la situazione potrebbe cambiare repentinamente. In tal senso Rocco Commisso ha dato delle indicazioni
ben precise, per ciò che potrebbe accadere nei prossimi mesi.Per cedere eventualmente Federico, il presidente viola ha detto che esistono due condizioni fondamentali da rispettare. “Se Federico vuole andare via, me lo deve comunicare, e finora posso assicurare al popolo viola, che ciò non è accaduto. Non lo ha detto ne a me, ne a Barone ne a Prade”. Ha poi proseguito: “La seconda condizione è quella che riguarda la valutazione di Chiesa. Dovremo valutarlo il giusto, perché stiamo parlando di uno dei migliori prospetti del calcio nostrano”. Staremo a vedere, ma la trattativa sta entrando nel vivo, anche l’Inter ha drizzato le antenne.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…