Calciomercato
Juve dopo CR7 tocca a Pogba!
Finito il capitolo Cristiano Ronaldo si inizia a riparlare di calciomercato e di operazioni meno importanti, o comunque meno suggestive.La nostra fonte ci fa un altro regalino,ecco il suo sms:
Ciao Francesco ci saranno adesso le cessioni(Higuain,Rugani,Pjaca,Sturaro,Favilli,Audero,forse Alez Sandro,etc)poi arriverà un terzino sinisro e non solo…
A centrocampo arriverà un calciatore importante,un vero animale!
Non sarà Milinkovic-Savic.
La fonte è naturalmente la stessa dell’affare Ronaldo,che il 30 giugno ci aveva fatto sognare sul suggestivo, poi riuscito acquisto del giocatore più grande e forte del mondo.
Secondo le nostre indiscrezioni i tifosi della Juventus possono sognare un ritorno eccellente: Paul Pogba, gioiellino francese in forza al Manchester United, mai dimenticato dai bianconeri.
Dopo la parentesi piuttosto discussa presso i Red devils allenata da José Mourinho, il quale non è mai riuscito a creare un buon rapporto con il proprio calciatore, Pogba potrebbe fare un gradito ritorno a Torino. Ormai il Manchester United potrebbe lasciarlo partire, dopo due anni.
Lo United sborsò la cifra record di 105 milioni per accaparrarsi le gesta del centrocampista transalpino.
Con l’arrivo di Pogba alla Juventus renderebbe il centrocampo bianconero ancor più forte:ipotizzando un centrocampo a tre composto appunto da Pogba con Pjanic ed Emre Can, con tre valide alternative come Khedira, Matuidi e uno tra Marchiso e Bentancur.
Dopo la torta o meglio l’arrivo di CR7 ,l’acquisto di Pogba diventerebbe a tutti gli effetti la ciliegina sulla torta di un mercato super da parte della dirigenza bianconera, che così potrà portare avanti il sogno del leggendario ottavo scudetto oltreché sperare di vincere la coppa dalle grandi orecchie,la Champions League, trofeo che manca ormai da troppo tempo.
C’è da sottolineare che Raiola ha incontrato 5 volte la Juve non solo per De Light ma anche per parlare di Pogba.E’ una operazione bastita da circa quattro mesi.
Pogba avrebbe già dato l’ok per ridursi l’ingaggio.
Il problema è il cartellino che solo due anni fa lo United ha pagato dalla stessa Juventus 105 milioni e non crediamo che Mourinho lo possa far partire per una cifra inferiore ai 90 milioni.
Lo snodo della trattativa è molto legata ad Alex Sandro Alex Sandro che continua ad aspettare di accettare il rinnovo del contratto proposta dalla Juventus in quanto aspetta proposte da altre squadre prima.
Una di queste proposte è legata porprio al Manchester United che prenderebbe volentieri l’esterno brasiliano per una cifra che si aggira ai 50 milioni.
In tal caso abbasserebbe di molto l’esborso per l’affare Pogba.
Altri centrocampisti che possono fare a caso della Juventus in caso di mancato arrivo di Pogba sono:
Rabiot, vecchio pallino della dirigenza bianconera,secondo quanto racconta la stampa transalpina, la dirigenza bianconera ha incontrato l’entourage del centrocampista del Psg: in scadenza di contratto 2019, che non ha escluso l’addio al Psg.
Milinkovic-Savic, altro centrocampista formidabile ma la pista sembra essersi raffreddata davanti alle pretese del presidente Lotito.
Moussa Dembélé, Sono 30 i milioni invece quelli richiesti dal Tottenham,ma in questo momento è un altra pista congelata.
Un altra bella suggestione di mezza estate ma dopo l’arrivo di CR7 il trasferimento del secolo non ci stupirebbe più nulla.
Calciomercato
Serie C, la Ternana ingaggia Vallocchia dalla Triestina
La Ternana ha concluso l’accordo per l’acquisto di Vallocchia dalla Triestina, un colpo di mercato significativo per la squadra umbra.
La Ternana ha definito l’acquisto di Luca Vallocchia, talentuoso centrocampista della Triestina, che si unirà alla rosa per affrontare la seconda parte della stagione in Serie C.
Questo trasferimento rappresenta un’importante mossa strategica per la squadra, che mira a rafforzare il centrocampo con un giocatore di esperienza e abilità tecnica. Vallocchia, noto per la sua visione di gioco e capacità di recupero palla, è visto come un elemento chiave che potrebbe contribuire a migliorare le prestazioni della Ternana nel campionato.
Ternana, colpo a centrocampo
L’arrivo di Vallocchia è accolto con entusiasmo dai tifosi della Ternana, che sperano di vedere il giocatore integrarsi rapidamente e portare un impatto positivo sul campo.
La società, dal canto suo, si aspetta che il centrocampista possa adattarsi velocemente ai meccanismi della squadra, contribuendo ai successi futuri. Con il campionato che entra nel vivo, la Ternana punta a consolidare la propria posizione in classifica e a lottare per gli obiettivi stagionali.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account [X di Gianluca Di Marzio](https://x.com/DiMarzio)
#SerieC | #Ternana fatta per #Vallocchia della Triestina 👇🏻https://t.co/gFHbCKFuCB
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2025
Calciomercato
Udinese, occhi su un centrocampista dell’Ajax
L’Udinese cerca rinforzi a centrocampo. La società banconera ha messo nel mirino un centrocampista dell’Ajax: Benjamin Tahirovic.
L’Udinese sta pianificando una mossa strategica nel calciomercato invernale, cercando di rinforzare il proprio centrocampo con l’acquisto del giovane talento dell’Ajax, Benjamin Tahirovic.
Il club friulano sembra intenzionato a investire nel giovane centrocampista, noto per la sua visione di gioco e le sue abilità tecniche, che potrebbero rivelarsi fondamentali per la squadra italiana. La trattativa è ancora nelle fasi iniziali, ma l’interesse è concreto, come riportato da fonti vicine al club.
Udinese, un colpo per il futuro?
Benjamin Tahirovic, classe 2003, è considerato uno dei prospetti più promettenti nel panorama calcistico europeo. La sua esperienza con l’Ajax gli ha permesso di sviluppare una notevole maturità calcistica, nonostante la giovane età.
L’Udinese, sempre attenta a scovare e sviluppare talenti, sembra aver individuato in lui un potenziale protagonista per il futuro del club. Gli osservatori friulani sono stati colpiti dalle sue prestazioni e ora puntano a portarlo in Serie A, dove potrebbe continuare la sua crescita e contribuire ai successi della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Udinese have shown interest in #Ajax’s midfielder Benjamin #Tahirovic. #transfers https://t.co/MK9td3LyKN
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 23, 2025
Calciomercato
Bayer Leverkusen, sirene arabe per il centravanti
Victor Boniface, attaccante nigeriano classe 00′, in questa stagione con la maglia del Bayer Leverkusen ha collezionato 15 presenze con 8 gol.
Arrivato a Leverkusen nell’estate 2023 per 22 milioni di euro dall’Union SG, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Xabi Alonso.
Grazie alle ottime prestazioni sul centravanti nigeriano si stanno muovendo alcuni club arabi che hanno mostrato interesse per portarlo via da Leverkusen nel mercato invernale. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Al Shabab.
Bayer Leverkusen, sirene arabe per Boniface
Il centravanti titolare del titolo della scorsa stagione è tornato in squadra dopo un importante infortunio al polpaccio, ma la società tedesca non chiude ad una possibile cessione a gennaio.
I campioni di Germania chiedono 50 milioni di euro per il cartellino del nigeriano e oltre al club del Al Shabab ci sono altri club arabi che potrebbero offrire quella cifra per portare Boniface in Arabia Saudita.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione