Le due società si rivedranno tra oggi e domani per la terza volta per il centrocampista, la formula sarà un prestito biennale con obbligo di riscatto: stessa formula con cui si prova a far tornare Pjanic.
La Juventus si avvicina alla quota stabilita dal Sassuolo (40 milioni richiesti) e si spinge fino a 35 milioni. Tra oggi e, più probabilmente, domani, i due club si rivedranno per la terza volta, che per volere di tutti dovrà essere quella decisiva per concludere l’affare. I bianconeri
vogliono Locatelli e il centrocampista ha detto no all’Arsenal e vuole solo la Juve.Il Sassuolo ha accettato la formula del prestito pluriennale più riscatto ma ne esige l’obbligo e non condizionato ad obiettivi. In pratica l’acquisto del centrocampista sarà definitivo da parte dei bianconeri.
Ricapitolando l’operazione sarà di 35 milioni complessivi tra prestito biennale e obbligo di riscatto, a cui aggiungere magari alcuni bonus.
Tutto è pronto, Locatelli sta per rientrare dalle vacanze e vorrebbe presentarsi il 2 Agosto alla Continassaassieme agli altri azzurri Chiellini, Bonucci, Bernardeschi e Chiesa.
La Juventus ha vissuto un inizio di stagione ricco di infortuni: ecco il punto sulle…
Viktoria Plzen-Manchester United è il match valevole per la sesta giornata di Europa League. Calcio…
L'allenatore della Lazio Marco Baroni, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Ajax-Lazio, match…
Il difensore del Liverpool, Joe Gomez, ha recentemente rivelato di aver considerato l'idea di lasciare…
La Roma ha messo gli occhi sul talento del Racing Avellaneda, Marco Di Cesare, giocatore…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…