Juve: Ecco l’offerta per Pogba

La Juve in attesa di riprendere o meno il campionato, continua a valutare le occasioni di mercato, e soprattutto gli obiettivi più concreti. In estate non dovrebbe esserci nessun tipo di rivoluzione, ma un ritocco della rosa ci sarà, e dovrebbe essere più o meno sostanzioso. Nel reparto arretrato si dovrebbero registrare i minori stravolgimenti. D’altronde lo scorso sono arrivati in Demiral, De Ligt e Danilo. Insomma tre movimenti importanti. Saranno il centrocampo e l’attacco i reparti che potrebbero subire i maggiori ritocchi.

Juve-Pogba, offerta interessante

A Torino di continua a sognare il ritorno del francese Paul Pogba, uno dei più forti centrocampisti in circolazione. Alla Juve il ragazzo ritroverebbe alcuni suoi ex compagni, garantendo alla squadra qualità, centimetri e forza fisica. In elemento completo, in grado di far alzare l”asticella della qualità dell’intera squadra. Per lui il Manchester United chiede 100 milioni di euro. Cifra che in tempi di Coronavirus, pochi o nessuno, saranno on grado di investire sottoforma di cash. La dirigenza bianconera ha quindi pronta un’offerta struttura e composta da scambi,

che saranno il motivo in predominante del prossimo calciomercato.

La struttura dell’offerta

Juve-Pogba, un connubio che potrebbe riproporsi a partire dalla prossima stagione. Paratici ha pronta l’offerta per strapparlo ai red devils. La Vecchia Signora pare sia pronta a proporre i cartellini di Douglas Costa e di Aaron Ramsey in cambio di Paul Pogba. Il brasiliano verrebbe valutato circa 60 milioni, generando una buona plusvalenza, e Ramsey circa 28 milioni. Nel caso del gallese la plusvalenza sarebbe totale, essendo giunto a Torino a parametro zero. Inoltre la Juventus si libererebbe di due stupendi da circa 6,5 milioni di euro; e potrebbe quindi garantire al francese un compenso da 13 milioni di euro a stagione. I motori del mercato si stanno scaldando, Pogba è sempre presente in quello juventino.

Condividi
Pubblicato da
Marco Tavolacci

Gli ultimi aggiunti

Inter, un gioiello della MLS nel mirino: i dettagli

L'Inter di Marotta è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per mantenere alto il livello…

1 min fa

Lazio-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

L'appuntamento con gli ottavi di finale di Coppa Italia termina per questa settimana con Lazio-Napoli.…

21 mins fa

Rúben Amorim prevede difficoltà future: “Affronteremo momenti difficili nel nostro processo”

Rúben Amorim ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l'attenzione degli appassionati di calcio di…

36 mins fa

ESCLUSIVA CS – Graziano Campi: “La Juve sta diventando prevedibile in attacco. Motta? Secondo me ha più responsabilità Giuntoli e il mercato è tutto sbagliato””

Il noto giornalista, commentatore e opinionista sportivo Graziano Campi ha concesso una lunga intervista ai…

41 mins fa

Dove vedere il calcio in diretta TV oggi in streaming gratis? Il palinsesto

Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…

1 ora fa

Milan, anche Amorim piomba su Theo Hernandez: il francese vuole vederci bene

Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…

1 ora fa