Nonostante le smentite di turno ( venute, però solo dall’avvocato Galassi, che fa parte del cda del City, ma è anche il genero di Piero Ferrari, nonchè collaboratore Exor) la clamorosa voce che vorrebbe Pep Guardiola sul punto di siedersi sulla panchina della Juventus continua ad alimentare i sogni dei tifosi bianconeri e a tenere banco nelle trasmissioni tv dedicate al mercato. Negli studi Rai Sport, sono Paolo Paganini e Pierpaolo Marino a rivelare un curioso e clamoroso retroscena che, in qualche modo, potrebbe riaprire la questione.
Dalle parole di Paolo Paganini, giornalista e conduttore di “Calcio e mercato”, dichiara: “Posso affermare con certezza che la moglie di Guardiola due giorni fa era aTorino per affittare un’auto di grossa cilindrata, l’ha affittata per un anno intero. La rivelazione mi è arrivata da una fonte diretta, si tratta di una notizia vera e confermata. Ci metto la faccia”.
Una circostanza ribadita anche da Pierpaolo Marino. L’ex direttore generale, di Udinese, Napoli e Atalanta, conferma: “Non facciamo passare in secondo piano questa notizia, si tratta di un dettaglio molto importante. Mi risulta che la ditta di autonoleggio sia la stessa che affitta autovetture ai dirigenti della Juventus e la coincidenza potrebbe non essere casuale”.
Più volte in passato Marino ha anticipato numerosi scoop di mercato. Sarà così anche stavolta? I tifosi della Juve se lo augurano. Guardiola continua a essere in cima alle liste dei sogni dei tifosi bianconeri, e dopo lo scoop che abbiamo fatto martedi e confermato anche da Radio Sportiva e Agi, anche in Rai sta prendendo forma. Basta aspettare qualche giorno.
Milan, nonostante le smentite di rito, anche da parte di molti giornalisti, sappiamo che la…
Il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di serie A sarebbe interessato al centrocampista…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro è valevole…
Tommaso Pobega sta diventando sempre di più uno dei punti di riferimento nel centrocampo del…
Roma-Parma era una partita da vincere: lo sapeva Ranieri e lo sapevano i suoi, che…