Giorgio Chiellini ha deciso di lasciare la Nazionale il 1 giugno, dopo la partita contro l’Argentina. Sarà la sfida che assegnerà il trofeo tra i vincitori della Coppa Europa e della Coppa America
A ormai quasi 38 anni, il capitano della Juve, deve decidere anche cosa fare circa il suo futuro nel club. Con i bianconeri ha un contratto in essere fino al 30 giugno 2023. Il centrale difensivo sta valutando l’idea di trasferirsi negli USA, per poi tornare a ricoprire il ruolo di dirigente all’interno del club Juventus. La dirigenza bianconera si è messa in moto per cercare un sostituto. Perso Rudiger, accasatosi al Real Madrid, lo sguardo è stato rivolto altrove.
L’idea Acerbi a parametro zero, non entusiasma molto. La società punta verso due nomi. Il primo è Badiashile, forte difensore centrale del Monaco. Secondo è Milenkovic della Fiorentina. Il francese è il preferito.
Per lui servono circa 30 milioni di euro, cifra elevata; anche se il profilo è giovane e molto promettente. Questa è la pista più seguita, i contatti con il suo entourage sono stati allacciati. Pare che si sia, addirittura, trovata un’intesa di massima, circa l’ingaggio proposto dalla Juventus. Milenkovic ha un costo di circa 15 milioni di euro, conosce il nostro campionato, ma ha in Commisso un osso duro da convincere.
Sassuolo-Palermo è un match valido per la diciottesima giornata del campionato di serie B. Qui…
Hellas Verona-Milan, questa sera va in scena l'anticipo della diciassettesima giornata di serie. Il match…
Liga Portugal, nel recupero dell'ottava giornata arriva il successo del Benfica sul Nacional. I rossi…
La Fiorentina con un pareggio ottenuto nel finale grazie ad una rete di Mandragora resta…
L’ex allenatore del Milan, Fabio Capello, ha parlato alla “Gazzetta dello Sport” della situazione dei…
La Serie A è giunta alla 17^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…