Come sempre Juventus-Inter è una delle sfide più appassionanti del nostro campionato. Questo accade non solo per ciò che concerne il calcio giocato, ma anche sul mercato. Nell’ultima sfida la Juventus ha beffato il club di Zhang, acquistando Kulusevski dal Parma per una cifra di 39 milioni più 6 di bonus. Una somma certamente molto importante per un ragazzo giovane, che deve ancora dimostrare tante cose nella nostra massima serie. Adesso la sfida si rinnova e si concentra sostanzialmente su due centrocampisti italiani che militano nel nostro campionato.
I due club si stanno quindi sfidando su due fronti di mercato. Il primo è quello che riguarda Sandro Tonali, regista e primo erede del divino Andrea Pirlo. Su di lui i bianconeri pare abbiano accumulato un vantaggio netto. Pare infatti che ci sia una sorta di pre accordo sulla base del valore di 50 milioni di euro. La Juve
avrebbe già proposto tre giovani bianconeri, per cercare di abbassare la parte cash da versare a circa 25-30 milioni. Siamo a buon punto. L’Inter invece pare essere in ritardo, ma in vantaggio sul secondo centrocampista nel mirino di entrambe.Qui l’oggetto del contendere è Gaetano Castrovilli. Il centrocampista della Fiorentina sta disputando un grandissimo campionato, tanto di finire sul taccuino non dolo di questi due club, ma anche di alcuni tip club esteri. La Fiorentina lo ha blindato; non vorrebbe infatti cederlo almeno non nella prossima stagione. Il costo del cartellino pare sia superiore ai 40 milioni di euro. L’Inter in questo caso pare essere un n vantaggio, anche a causa dei pessimi rapporti tra viola e bianconeri. In questi casi però sarà decisiva come sempre la volontà del calciatore.
Il calciatore argentino ex Juve, Angel Fabiàn Di Maria, all’età di 36 anni non ha…
Il Paris Saint-Germain ha ufficializzato la lista dei convocati per la gara di Coupe de…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
La Lazio si prepara alla prossima sessione invernale di calciomercato con un occhio rivolto al…
Atalanta-Empoli, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il Napoli si gode lo strapotere fisico di Zambo-Anguissa e ha iniziato le trattative per…