Noussair Mazraoui, il terzino destro del Bayern Monaco e della nazionale marocchina classe 1997, sarebbe sempre più vicino alla Juventus.
Pare infatti che Rafaela Pimenta, l’agente del giocatore, abbia avviato i contatti con la società bianconera per portare il calciatore a Torino nella prossima stagione.
Mazraoui sembra non fare più parte del progetto tecnico dei bavaresi e ciò potrebbe facilitare il suo trasferimento a prezzi ragionevoli. Il terzino marocchino potrebbe rappresentare un’opportunità di mercato concreta per la Juventus, che sembra avere un ottimo rapporto con l’agente del giocatore.
Naturalmente, bisognerà attendere le decisioni dei tribunali, ma la Juventus sembra intenzionata ad acquisire le prestazioni del giovane talento. Mazraoui ha dimostrato di essere un giocatore versatile e di grande potenzialità, in grado di adattarsi a diverse posizioni in campo.
La sua esperienza in Champions League potrebbe risultare un valore aggiunto per la squadra di Massimiliano Allegri, che sta lavorando duramente per allestire una rosa competitiva e ambiziosa per la prossima stagione.
Aggiornato al 08/05/2023 12:03
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…