Toby Alderweireld, difensore del Tottenham, può lasciare il club inglese. Gli Spurs hanno fatto valere l’opzione per il rinnovo del contratto, però una opzione unilaterale, rinnovando il contratto per un solo anno. Il contratto del difensore belga scadrà dunque nel 2020 ma con il prolungamento si è attivata anche una clausola rescissoria da circa 30 milioni di euro valida fino alle ultime due settimane di mercato estivo.
Quindi il difensore belga può diventare un’opportunità per club come la Juventus, alla ricerca di nuovi difensori per ricostruire e ringiovanire la difesa nella prossima stagione.
la Juventus ha fato un sondaggio sul difensore centrale belga, abile a giocare da difensore centrale ma anche da terzino. Il calciatore inoltre è un ottimo interprete nella difesa a 4 ma anche nella difesa a 3, ottime caratteristiche che lo rendono un obiettivo appetibile per i bianconeri.
Alderweireld, in passato è stato nel mirino di Inter e Napoli, ha compiuto 30 anni lo scorso 2 marzo, e rappresenterebbe una valida alternativa ai vari de Ligt, Romero e Manolas. Sul giocatore c’è anche il Manchester United molto interessato al giocatore.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino sarebbe al lavoro per piazzare il classe…
Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna è intervenuto oggi in conferenza stampa per commentare…
Il bomber serbo appare sempre più lontano da Torino, dopo la sessione invernale di mercato…
Il Sassuolo si lancia in vetta alla Serie B, mentre Pisa e Spezia inseguono: la…
Cristiano Ronaldo sorprende tutti: "Possedere un club di calcio ha più senso per me che…
Francis Amuzu pronto a trasferirsi dal club belga Anderlecht al brasiliano Gremio per 1,5 milioni…