Ormai è crisi nera fra Mou e Pogba. Ieri il francese si è dovuto accomodare in panchina per la seconda volta consecutiva, costretto ad osservare da bordo campo, per tutti i 90 minuti, la vittoria dei suoi compagni di squadra contro il Fulham.
Mourinho, al termine del match, ha motivato la sue scelta, sostenendo come Pogba debba imparare a dare il massimo per la squadra giorno per giorno; aggiungendo poi che il francese avrà la possibilità di far vedere le proprie qualità già martedì contro il Valencia. Una partita che sembrerebbe essere inutile, salvo clamoroso passo falso della Juve.
Il procuratore di Pogba, Mino Raiola, vuole assolutamente accontentare il proprio assistito e farà di tutto per allontanarlo da Manchester. Il suo sogno sarebbe quello di tornare
nella famiglia bianconera che lo accoglierebbe a braccia aperte. Raiola potrebbe essere l’intermediario giusto fra Juve, Pogba e Manchester; d’altronde il passato insegna come il procuratore sappia essere senz’altro molto convincente anche nelle trattative con i club più ostinati.La Juve potrebbe dunque arrivare al francese già a gennaio, sfruttando il malcontento del giocatore e la sua rottura ormai totale con lo Special One. I bianconeri possono contare sulle nuove disposizioni UEFA che consentono ad un giocatore, che ha giocato i gironi con una squadra, di poter giocare gli ottavi con un’altra. Pogba rappresenterebbe senza dubbio un profilo ideale per soddisfare il bisogno della Juve di un centrocampista, considerando la fragilità di Khedira e le condizioni di Emre Can.
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…