Ne avevamo parlato già nei giorni scorsi con degli articoli specifici. La Juventus sta facendo le prove per rinnovare il contratto di Paulo Dybala. Il numero 10 argentino dopo che in estate era stato uno dei maggiori indiziati per un eventuale cessione, adesso alla luce delle prestazioni fornite in questo campionato, è ritenuto uno dei punti fermi della Juventus attuale e del futuro. Lo dimostra il fatto che il club di Corso Galileo Ferraris stia studiando un possibile rinnovo del contratto della Joya.
Il rinnovo prevederebbe un’estensione del contratto fino al 2025, ad una cifra di 10 milioni di euro più eventuali bonus. Un’estensione così ampia equivale ad una sorta di contratto a vita
, tra la stella argentina e il club bianconero. Paulo Dybala rappresenterebbe quindi il nuovo Del Piero. Un argomento che era già stato preso in considerazione nelle scorse stagioni, ma che nell’ultima annata di Massimiliano Allegri aveva comunque perso consistenza.Con l’arrivo sulla panchina di Maurizio Sarri, questo discorso pare sia stato completamente appianato. Dybala è considerato un elemento fondamentale della rosa, uno di quei giocatori su cui puntare nel presente e per il futuro. Staremo a vedere, ma per la Joya, la vita pare tingersi sempre piu di tinte bianconere.
Accordo tra Adidas e Roma il giorno della sfida in Europa League con il Tottenham.…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV : ecco dove vedere…
La Lazio, prima in classifica di Europa League, ieri ha riportato il suo primo pareggio…
Milan, problemi sul campo, ma non certo di liquidità per il club di Via Aldo…
In vista del mercato di gennaio, la Fiorentina punta a rinforzare la squadra con un…
Al termine di Fiorentina-Pafos, l'allenatore della Viola, Raffaele Palladino, è intervenuto ai microfoni di Sky…