Calciomercato
Juve su un centrocampista tedesco che gioca in Bundesliga
La Juve su un centrocampista che gioca in Bundesliga. Si tratta di Florian Neuhaus vuole lasciare il Borussia Moenchegladbach. Il centrocampista teutonico è un titolare della squadra di Rose. Questa stagione ha giocato circa 30 partite tra Bundesliga, Champions e Coppa. Il ragazzo ha un contratto in scadenza nel 2024. Dalla Germania sostengono che Neuhaus voglia provare una nuova esperienza. La Juventus è alla finestra, dopo aver preso Mc Kennie, potrebbe ripescare in Germania un altro centrocampista per il futuro.
Calciomercato
Atalanta, visite mediche in corso per Maldini
Daniel Maldini ha appena iniziato le visite mediche e presto diventerà un nuovo giocatore dell’Atalanta. Tutto fatto col Milan per l’acquisto del trequartista.
Novità nell’iter che porterà in nerazzurro il figlio d’arte del grande Paolo Maldini. Il classe 2001 è arrivato alla Casa di Cura La Madonnina di Milano.
Atalanta, visite mediche in corso per Maldini
Il giovane centrocampista prenderà il posto di Nicolò Zaniolo, promesso sposo della Fiorentina. Da pochi minuti sono in corso le visite mediche per confermare l’idoneità sportiva.
In seguito sarà atteso dalla firma sul contratto che lo legherà alla Dea per 4 anni e mezzo. Al Monza vanno 11 milioni di euro col Milan che incassa il 50% di questa vendita.
Calciomercato
Ufficiale: Alex Valle in prestito al Como dal Barcellona
Alex Valle, giovane talento del Barcellona, si trasferisce ufficialmente al Como in prestito, confermando le previsioni di gennaio.
L’accordo tra Barça e Como
Il trasferimento di Alex Valle dal Barcellona al Como è ora ufficiale, come confermato dalle indiscrezioni circolate già dallo scorso gennaio. Il giovane calciatore, promettente difensore del vivaio blaugrana, raggiunge il club italiano con la formula del prestito, un’opportunità che potrebbe rivelarsi cruciale per la sua crescita professionale. L’accordo tra le due società era nell’aria da tempo, ma solo ora ha trovato la sua ufficializzazione, permettendo al Como di rinforzare la propria rosa con un talento internazionale.
Un’occasione per Alex Valle
Per Alex Valle, il passaggio al Como rappresenta un’importante tappa per accumulare esperienza e minuti in campo. Il giovane difensore avrà l’opportunità di misurarsi in un campionato competitivo come quello italiano, dove potrà affinare le sue qualità difensive e dimostrare tutto il suo potenziale. Questo trasferimento potrebbe anche aprire nuove prospettive per il suo futuro, sia in chiave di ritorno al Barcellona che di possibili altre destinazioni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! Alex #Valle to #Como from #Barça on loan. No surprise here and confirmed since the last January 17! #transfers #FCB pic.twitter.com/g8otokadNC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 31, 2025
Calciomercato
Napoli, Lo Monaco: “Io mi rifaccio alle parole di Conte quando ha detto se il Napoli deve fare delle operazioni tanto per farle meglio non farle”
Il ds Pietro Lo Monaco oggi ha parlato a margine evento “Il calciomercato international transfer market” facendo un punto sul mercato del Napoli e non solo.
Il ds Pietro Lo Monaco, oggi ha parlato ai cronisti al margine dell’evento “Il calciomercato international transfer market”, facendo un punto sul mercato del Napoli ed anche delle altre squadre della Serie A.
Napoli, Lo Monaco: “Quindi io penso che Garnacho sia un giocatore di spessore importante”
Il ds Pietro Lo Monaco, ha parlato oggi al margine dell’evento “Il calciomercato international transfer market”, facendo il punto delle ultime fasi di questa sessione invernale del calciomercato, parlando del mercato del Napoli ma soffermandosi sulle altre big della Serie A.
Sul mercato degli azzurri, Lo Monaco dal suo parere se rinforzare l’attacco dopo l’addio di Kvaratskhelia: “Io mi rifaccio alle parole di Conte quando ha detto se il Napoli deve fare delle operazioni tanto per farle meglio non farle. Quindi io penso che Garnacho sia un giocatore di spessore importante, come penso pure che non è giusto che Napoli si faccia prendere per la gola dalle richieste stratosferiche del Manchester United, perché è un giocatore di grande valore, ma le valutazione che sento mi sembra che siano proprio fuori da ogni logica.”
Poi, sempre sui partenopei, dal suo parere sul possibile arrivo di Comuzzo : “Per quanto concerne Comuzzo io dico che a questo punto del campionato fare un’operazione gennaio non lo so fino a che punto convenga alla Fiorentina e con il rientro di Buongiorno non so fino a che punto possa convenire al Napoli vista la spesa che c’è da fare, che è molto alta. Anche per Comuzzo vale quello che ho detto per Garnacho, mi sembra che le quotazioni siano un pochino esagerate rispetto a reale valore”.
Infine giudizio sull’operazione Maldini-Atalanta: “Maldini la giudico bene perché ha una grande fortuna, quella di andare in un ambiente, a Bergamo, dove c’è un allenatore capace di tirare il massimo fuori da ogni calciatore. Mi viene in mente l’operazione De Ketelaere, dove tutti pensavano di avere a che fare con un bidone, invece ora stanno tutti quanti a parlare di un giocatore importantissimo, questo grazie al lavoro fatto da Gasperini. Maldini è un giocatore di talento, potrebbe essere l’occasione giusta per venire fuori con un allenatore come Gasperini, con l’Atalanta che potrebbe avere un ennesimo giocatore di spessore in rosa”.
-
Serie A22 ore fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Calciomercato6 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A6 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”