Juve, un colpo per reparto. Questa è la missione di Paratici, dopo aver messo a segno l’acquisto di Arthur. Per la difesa, sistemato dalla scorsa stagione il reparto dei centrali difensivi, si dovrà mettere mano a quello dei terzini. Uno sicuramente partirà, mentre in ingresso è previsto almeno l’acquisto di un terzino, probabilmente per la fascia sinistra. Esso potrebbe rappresentare il cambio di Alex Sandro, o addirittura essere il suo sostituto.
A centrocampo invece si proverà ad acquistare un centrocampista di buona tecnica e dinamismo. I nomi nella lista sono quelli di Pogba, Zaniolo e Pellegrini. Al momento quello del francese sembra il più difficile da raggiungere, a causa di un costo del cartellino molto elevato e di un ingaggio fuori portata. Ecco perché la pista Zaniolo
risulta essere la più calda. Si potrebbe acquistare per una cifra vicina ai 50 milioni di euro. In attacco invece i nomi più accreditati sono quelle di Milik e di Raul Jimenez. Entrambi presentano degli ostacoli da superare; ecco perché potrebbe, a sorpresa, tornare di moda il nome di Edinson Cavani, ormai svincolato ed al quale verrebbe proposto un ingaggio biennale 6 milioni di euro a stagione.
Milan, Alvaro Morata torna nel tabellino dei marcatori dopo oltre due mesi dall'ultima volta. Lo…
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…