Sembra essere la giornata giusta e decisiva per capire le sorti di Paulo Dybala alla Juventus.
Dopo che i massimi vertici bianconeri hanno scaricato il procuratore argentino del n.10 bianconero Jorge Antun (secondo i quali l’agente non avrebbe i requisiti necessari e sufficienti imposti dalla UEFA per svolgere il proprio incarico), la giornata di oggi è fondamentale.
Lo stop casalingo (e inaspettato come confermato dal tecnico Simone Inzaghi) dell’Inter contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha avvicinato la Juventus a -4 dai nerazzurri, con la Vecchia Signora che non ha tradito le attese e si è imposta allo ‘Stadium’ 2-0 contro la Salernitana di Davide Nicola.
Piemontesi che dunque si portano a -1 dai rivali nerazzurri e, dopo la sosta valevole per i playoff mondiali (in cui l’Italia di Mancini sfiderà la Macedonia del Nord), il programma della 31° giornata di A prevede 2 big match pazzeschi: Atalanta-Napoli e proprio il derby d’Italia Juve-Inter.
Sarà una sfida da dentro o fuori: complice il passo falso contro i viola, l’Inter
ha visto allungare i cugini rossoneri di Pioli usciti vittoriosi di misura a Cagliari, ora a +6 ma con una partita in più.D’altra parte, per i bianconeri si profila l’ultima spiaggia decisiva per sperare ancora nel sogno tricolore, nonostante il primo posto occupato proprio dal Milan disti 7 punti.
Insomma tante questioni che balenano nella testa piemontese, intanto oggi è il momento di Paulo Dybala.
Il summit, rinviato da circa 2 settimane, dovrebbe tenersi nella giornata odierna, anzi sarebbe addirittura una questione di ore: si tratterà di un dialogo interlocutorio, nel quale la dirigenza bianconera presenterà al 28enne ex Palermo (l’ultima) proposta per il rinnovo.
Certamente la ‘Joya’ si prenderà del tempo per valutare l’offerta e riflettere: presumibilmente la cifra che la Juventus avanzerà sarà sui 7 mln di euro + eventuali bonus legati a presenze e gol dell’argentino.
Le parti si aggiorneranno, molto dipenderà dalle reali intenzioni del classe ‘93: se continuare a sposare il progetto bianconero, o guardarsi intorno e cambiare aria.
Il Real Madrid ha ufficializzato l'acquisto del giovane difensore centrale Lamini Fati, proveniente dal Leganés,…
Nel report quotidiano del Bari è stato comunicato il ritorno in gruppo dell'attaccante Lasagna. Leggi…
Pavel Nedved è ufficiosamente il nuovo direttore sportivo dell'Al Shabab, un annuncio che scuote il…
L'intermediario di Danilo è attualmente a Milano per discutere la risoluzione del contratto con la…
Bologna, la dirigenza rossoblù al lavoro su due nomi di spessore. Le condizioni restano complicate,…
Egil Selvik è pronto a diventare il nuovo portiere dell'Udinese: visite mediche in programma per…