La Juventus vuole assicurare a Thiago Motta Todibo. Per questo prova l’affondo decisivo per convincere il Nizza. Chiusura della trattativa in arrivo?
I bianconeri fanno sul serio. La trattativa è avviata da tempo e per la Juventus è arrivato il momento di dare l’accelerata definitiva per portare a Torino il giocatore francese.
Il Nizza ha aperto alla cessione del ventiquattrenne, direzione Continassa. Ma i transalpini non sono stati convinti dalla formula con la quale Giuntoli aveva pensato di intavolare la trattativa. Prestito con obbligo di riscatto in caso di qualificazione bianconera alla prossima Champions League e presenze di Todibo superiori al 70% in maglia bianconera.
I francesi hanno così declinato le prime proposte. Ma Thiago Motta aspetta il giocatore, con il quale la Juventus ha già un accordo. Per questo Giuntoli e dirigenza hanno fatto recapitare una nuova offerta: obbligo di riscatto, più facile da raggiungere per un operazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. I bianconeri sono fiduciosi per la chiusura dell’affare che sembra in arrivo.
L'ex calciatore di Inter e Nazionale, Antonio Cassano, è parso molto duro ai microfoni nei…
Il Monza visto l'ultimo posto in classifica deve provare a rinforzare la rosa di Nesta,…
L'ex Inter Dario Marcolin ha parlato nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commentando il…
A Torino lo piangono tutti: oggi è arrivata la notizia della scomparsa di Sergio Giunta,…
Vitoria Guimaraes-Fiorentina è un match valido per la sesta (ed ultima) giornata della League Phase…
Il vista del mercato di riparazione di gennaio, Milan e Roma si contendono Luca Netz,…