Secondo quanto riportato da “La stampa”, la Juventus avrebbe trovato un accordo con Federico Chiesa per quanto riguarda il contratto dell’ala della Fiorentina.
Secondo quanto riporta il quotidiano torinese, l’intesa con l’agente del numero 25 viola, nonché suo padre, è stata raggiunta sulla base di 5 milioni a salire per cinque anni. L’affare, che era già vicino alla chiusura la scorsa estate, saltato poi per il cambio di proprietà dei toscani, potrebbe finalmente essere ufficializzato nella prossima finestra di mercato.
L’offerta della “Vecchia Signora” dovrebbe raggiungere i 60 milioni di euro, cifra che garantirebbe ai Gigliati un mercato di tutto rispetto.
Difatti, nel mirino del presidente Commisso vi è da qualche tempo Alessandro Florenzi, attualmente in prestito al Valencia
ma di proprietà della Roma, che una volta rientrato lo cederà sicuramente, non considerandolo più parte integrante del progetto. Inoltre ci sono da saldare i conti con Hellas Verona e Genoa, visti gli acquisti a gennaio di Sofyan Amrabat e Christian Kouame.Vedremo quali sviluppi avrà la questione, tenendo conto, però, anche del fatto che la squadra di Iachini preferirebbe cedere il talentuoso esterno o all’Inter o al Manchester United, che dovrebbero però superare l’offerta dei bianconeri.
Ma, come sempre, la scelta finale sta al giocatore, che sembra intenzionato in tutti i modi a giocare la Champions League, oltre che a confrontarsi con una realtà di maggior spessore rispetto a quella fiorentina.
In casa Liverpool resta ancora aperto il caso intorno a Chiesa. Slot lo manda in…
Andrea Adorante al centro del mercato: l'attaccante della Juve Stabia interessa a club portoghesi e…
Manchester City-Salford, è questa una delle tante gare di FA Cup, con la squadra di…
Akram Afif potrebbe diventare l'oggetto del desiderio di molti club a giugno: l'attaccante qatariota è…
Il tecnico della Roma ha scelto la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta…
Kolo Muani ha raggiunto un accordo verbale con la Juventus, mentre il PSG è in…