Il Milan attende nuovi colpi in entrata. Intanto sembra tutto pronto per il passaggio di Pierre Kalulu alla Juventus. L’affare con i rossoneri è ai dettagli.
Nella giornata di domandi il difensore francese dovrebbe svolgere le visite mediche e subito dopo unirsi al gruppo per prepararsi all’imminente inizio di campionato.
La convocazione per l’esordio in campionato in maglia bianconera non sarebbe utopia per Pierre Kalulu. Il giocatore arriverà al J-Medical nella giornata del 15 agosto per svolgere le visite mediche di rito; dopodiché il francese lavorerà a contatto con Mr. Thiago Motta.
Il trasferimento dal Milan è ormai ai dettagli. Sarà un prestito oneroso di circa 4 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 14 milioni, con l’ormai consueto diritto del 10% sulla futura rivendita. Il riscatto in oltre sarà subordinato alla disputa di almeno 60% delle gare ufficiali.
Dopo il mancato arrivo di Calalfiori e Todibo, la Juve avrebbe ripiegato su Kalulu. Il motivo è molto semplice, il giocatore sarebbe apprezzato da Motta per la propria duttilità tattica che gli permette di disimpegnarsi in vari ruoli della difesa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:43
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…