La Juventus è una delle società di Serie A più attive in questo calciomercato. Il club oltre al mercato in entrata starebbe cercando di piazzare degli esuberi.
Dopo un’annata importante, che ha visto la Juventus arrivare al terzo posto in Serie A e raggiungere dopo 2 anni la Champions League, il club piemontese starebbe cercando di piazzare alcuni giocatori che, secondo la società, non farebbero più parte del progetto.
Uno di questi è proprio l’attaccante di origine polacche, Arkadiusz Milik, classe 1994. Il giocatore, nell’ultima stagione, ha collezionato con la maglia bianconera 36 presenze riuscendo a segnare 8 goal e a fornire 1 assist tra Serie A e Coppa Italia.
Come abbiamo detto in precedenza, la Juventus avrebbe messo sul mercato il calciatore ex Marsiglia e Napoli. Alcuni club provenienti dalla Premier League si sarebbero fatti avanti e avrebbero chiesto informazioni riguardo il prezzo del cartellino.
Le squadre interessati al polacco sono l’Everton, il Brentford ed il Newcastle. La società bianconera ha fissato il prezzo intorno ai 6/7 milioni di euro.
Oltre ai club di Premier League appena citati, si sarebbe fatto avanti anche una squadra proveniente dalla Serie A. Il club in questione è il Bologna di Italiano che, dopo l’acquisto di Dallinga dal Tolosa, avrebbe sondato il terreno per un secondo acquisto in attacco.
La Fiorentina batte non senza faticare il Pafos e risale anche la classifica di Conference:…
Milan, contatti col Valencia per un importante difensore sul quale si parla un gran bene.…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla quattordicesima giornata di campionato: ecco gli…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Secondo l'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la Juventus potrebbe affondare su Zirkzee nella prossima sessione…
La Serie A è giunta alla 14^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…