Juventus, summit fra l’allenatore e Cristiano Giuntoli. Pochi innesti, piccoli aggiustamenti e una rosa profonda. Tutti i dettagli.
In casa bianconera la parola d’ordine è “programmazione”. Con la rivoluzione societaria e il cambio dei dirigenti è iniziato un nuovo corso bianconero. In mezzo al trapasso e ai guai giudiziari Max Allegri ha tenuto la barra dritta.
Conquistandosi la stima di John Elkann e del presidente Gianluca Ferrero, pronti a rispettare il contratto in essere fino al 30/06/2025. Con buona pace delle voci che vogliono il ritorno di Antonio Conte alla Continassa.
Piani chiari per l’estate: un vice Gleison Bremer, un regista di spessore in mezzo al campo, due esterni d’attacco e un vice Dusan Vlahovic. Per il resto, sarà confermato il 75% della rosa attuale che lotta per lo scudetto.
Lasceranno Torino alcuni giocatori come Filip Kostic, Mattia De Sciglio, Alex Sandro, Fabio Miretti. Mentre Daniele Rugani sta sfogliando la margherita, indeciso sul rinnovo. Anche Arkadiusz Milik
potrebbe lasciare la città.Partiamo dal vice Gleison Bremer, piaceva Alessandro Buongiorno. Ma il ragazzo non tradirà mai il granata. Piace e non poco Pablo Marì del Monza, giocatore di grande esperienza e si osserva Pierre Kalulu del Milan.
Per il ruolo di regista si guarda a Enzo La Fée (Lorient), classe 2000 e di proprietà del Rennes. Altro prospetto è quello di Orkun Kokcu (Feyenoord), nazionale turco e capitano della squadra olandese a soli 21 anni.
Per gli esterni d’attacco si tornerà su Domenico Berardi, Mattia Zaccagni e spunta un nome clamoroso: Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano ha un grande rapporto con Cristiano Giuntoli e la Juventus potrebbe fare un’offerta.
Infine, Max Allegri vorrebbe un alternativa diversa per Dusan Vlahovic rispetto ad Arkadiusz Milik. Si monitorano le prestazioni di Matteo Luigi Brunori (Palermo). Seguito anche Johan Bakayoko (2003) del Psv.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 13^ giornata del campionato di Serie A:…
Il big match tra Milan e Juventus, valido per la 13ª giornata di Serie A,…
Como-Fiorentina, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: Milan-Juventus e Coppa Davis gli…
Serie B, finisce 1-1 l'anticipo della quindicesima giornata tra Cosenza e Modena. Questo pomeriggio tocca…
Hellas Verona-Inter, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo…