La Juventus è pronta a trattare con il Barcellona per il difensore Ronald Araujo, considerato una priorità nel mercato di gennaio.
La Juventus ha messo gli occhi su Ronald Araujo, difensore centrale del Barcellona, e sta preparando i colloqui ufficiali tra club dopo la Supercoppa. Il giocatore uruguaiano è visto come una priorità per rafforzare la difesa bianconera, e il Barcellona è già stato informato dell’interesse juventino sin dalla scorsa settimana. La strategia di mercato dei bianconeri prevede di esplorare un accordo permanente o un prestito con obbligo di riscatto
, escludendo opzioni di prestito secco o con semplice opzione di acquisto.Araujo rappresenta un rinforzo di grande qualità per la squadra torinese, che è alla ricerca di stabilità difensiva. L’obiettivo è chiudere un accordo vantaggioso che possa garantire al club un difensore di primo livello per il futuro. La Vecchia Signora sembra determinata a concludere l’affare con il Barcellona e di inserire il centrale nel proprio organico senza perdere altro tempo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 10/01/2025 17:21
Il tecnico del Lecce Marco Giampaolo, ha diramato le convocazioni per la partita di contro…
Dennis Man resta un obiettivo concreto della Fiorentina, ma l’affare è in una fase di…
Akor Adams approda al Siviglia: il calciatore nigeriano lascia il Montpellier per una cifra di…
Il tecnico del Genoa, Patrick Vieira, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Marten de Roon non è emerso dagli spogliatoi del Sinigaglia dopo l'intervallo, lasciando in apprensione…
Il match delle 15:00 vede la Reggiana affrontare il Palermo. I rosanero vengono da due…