Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il centrocampista della Juventus Arthur è vicinissimo a lasciare la Serie A per sbarcare in un altro campionato.
Il mercato della Juventus nonostante la chiusura del calciomercato sembra non essere finito, infatti il club bianconero sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita legata ad alcuni calciatori che vogliono lasciare la Vecchia Signora per intraprendere una nuova esperienza, uno su tutti il centrocampista brasiliano Arthur.
Il mercato della Juventus non è ancora finito, infatti il club bianconero sarebbe alle prese con alcune operazioni in uscita; una su tutte è quella legata al centrocampista brasiliano ex Barcellona
Arthur.Secondo quanto riportato da Tuttosport, il centrocampista classe 1996 è sempre più vicino a lasciare i bianconeri e ha chiesto al suo agente Federico Pastorello di trovargli una nuova sistemazione.
L’ipotesi più accreditata è che il centrocampista approdi o nel campionato turco o in quello greco, visto che i mercati sono aperti fio alla metà del mese.
Infatti per il centrocampista sudamericano si era fatto avanti concretamente il Paok, ma è stato lo stesso calciatore a dire di no al club ellenico.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che Arthur riuscirà a trovare una nuova sistemazione lontano dal campionato italiano. L’unico intoppo per diversi club potrebbe essere l’alto ingaggio che percepisce il calciatore di 5,5 milioni.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:46
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Nizza-Lille è il big match dell'undicesima giornata di Ligue 1. I Rouge et Noir di…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia del match tra la sua Inter e…
La vedova dell'indimenticabile Sinisa Mihajlovic si racconta a Repubblica: dai primi anni insieme nella Capitale…
Inter-Napoli è uno dei match validi per la dodicesima giornata di Serie A e si…
L'attuale tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France…