Arthur
Arthur Melo, da tempo ai margini della rosa, sembrerebbe finalmente vedere la luce in fondo al tunnel, grazie all’interessamento del Real Betis.
Il brasiliano, dopo aver vinto nel 2017 la Copa Libertadores con il Gremio, approdò al Barcellona in pompa magna per 30 milioni di euro più 9 di bonus: deludendo totalmente le aspettative.
Successivamente, come succede tipicamente con i grandi talenti sudamericani, sono molte le squadre che cercano di far quadrare ciò che è andato storto. Infatti, la Juventus nel 2019 decise di acquistare il giocatore: senza ottenere i risultati sperati. Da quel momento seguirono infiniti prestiti che non fecero altro che oscurare il talento del giocatore, ormai incapace di ritagliarsi anche solo un piccolo spazio.
Dalla spagna giungono insistenti voci che vedono il centrocampista brasiliano come principale oggetto dell’interesse della dirigenza del Betis
. Il club di Sevilla è da tempo sulle tracce del giocatore e starebbe cercando di garantirsi i servigi del brasiliano già da questo Gennaio.L’idea sarebbe quella di un prestito con diritto di riscatto per i primi 6 mesi, con la possibilità di riscattare il giocatore per una cifra intorno ai 10 milioni di euro (tenendo da conto l’ammortamento del suo cartellino).
Federico Pastorello, agente del giocatore, ha parlato così a proposito delle voci sul suo cliente.
Il Betis non è la sola squadra attualmente sulle tracce del giocatore ex Juve e Fiorentina. Anche Como e Bologna sembrano essersi mosse nelle ultime ore, ma soprattutto il Benfica: club sempre attento a queste situazioni.
Aggiornato al 17/12/2024 18:31
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, diversi top club europei avrebbero messo nel mirino…
Il proprietario dell'Atalanta Stephen Pagliuca ha spiegato che il club orobico ha una propria policy,…
Il presidente della Liga, Javier Tebas, torna ad attaccare il Real Madrid dopo le lamentele delle scorse settimane del club di Florentino…
Parma: la società emiliana è tornata a respirare con la vittoria nel derby contro il…
Chelsea-Southampton, queste le ultimissime di formazioni in vista della sfida di Premier tra i Blues…
Il tecnico del Fenerbahce, Josè Mourinho, dopo il burrascoso derby con il Galatasaray, è al…