Juventus Arthur sembrerebbe un matrimonio ormai prossimo a celebrarsi. Secondo le ultime indiscrezioni la Juventus avrebbe trovato un accordo con il Barcellona per uno scambio di cartellini. Si parla dell’arrivo di Arthur Melo a Torino e di Miralem Pjanic nel club blaugrana.
Dalle ultime notizie parrebbe che il giovane centrocampista brasiliano si stia allenando con le riserve del Barcellona insieme a Rakitic, quest ultimo dato già per partente. L’allenatore, Setièn, avrebbe escluso Arthur dal progetto e quindi favorevole a una sua eventuale cessione. La dirigenza blaugrana inoltre gradirebbe molto lo scambio per aggiudicarsi il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic
.La volontà di tutti c’è, manca solo quella del giocatore brasiliano che non sarebbe particolarmente convinto della destinazione e vorrebbe continuare il suo percorso al Barcellona. La Juventus si vede costretta a giocarsi le sue carte per convincere l’ex Gremio a trasferirsi a Torino. I due club valutano i propri giocatori per un valore tra i 50 e 60 milioni di euro. Si tratterebbe di uno scambio alla pari e che porterebbe alle due società delle plusvalenze molto importanti.
La Figc ha recentemente presentato una nuova piattaforma digitale dedicata alla sostenibilità sociale e ambientale,…
Dopo soli sei mesi dal suo approdo a Stanford Bridge, Dewsbury-Hall potrebbe già lasciare il…
Il ds dell'Udinese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato di gennaio e su alcuni possibili…
Genoa, è pronta una nuova divisa speciale per celebrare la seconda stagione della serie cult…
Il tecnico del Brescia Bisoli, per rinforzare la squadra in vista del mercato di gennaio,…
Il Real Madrid si è aggiudicato la Coppa Intercontinentale 2024, ovvero l'aggiornamento del vecchio Mondiale…