Calciomercato Juventus, per la prossima stagione per quel che riguarda la difesa si punta a Robin Gosens per la fascia sinistra.
Come riporta la Gazzetta dello Sport stamane in edicola, in un focus per la prossima stagione per quel che sarà la difesa, nello specifico per il ruolo di portieri la Rosea non prevede mutamenti tra i bianconeri. Gigi Buffon vorrebbe rinnovare per un altro anno il contratto in scadenza a giugno, e la società è d’accordo. SuperGigi ha dato dimostrazione di essere molto affidabile come secondo portiere, così come Pinsoglio, terza scelta, non si tocca. Pinsoglio è una figura preziosa nello spogliatoio. Su Szczesny la società non ha dubbi. Tutto sembra destinato a rimanere invariato, quindi, a meno che non arrivi un’offerta importante per il polacco, che potrebbe essere presa in considerazione. Pagato 15 milioni nel 2017, potrebbe diventare un’interessante plusvalenza (è valutato tra i 40 e i 50). Ecco perché la Juventus non perde di vista Gigio Donnarumma, che non ha ancora rinnovato con il Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: c’è l’offerta dalla Premier per Chiesa
Calciomercato Juventus, Pirlo vuole Robin Gosens
Si fa sempre più concreta la pista che porta a Robin Gosens, terzino sinistro dell’Atalanta. La Juventus deve rinforzare la corsia mancina, a destra con Danilo e Cuadrado il ruolo è coperto. A sinistra di ruolo c’è solo Alex Sandro, che ha avuto una stagione altalenante tra prestazioni e infortuni. Paratici potrebbe anche cedere il brasiliano arrivato nel 2015 per 26 milioni di euro.
Gli occhi e i desideri di Andrea Pirlo si sono rivolti sul terzino tedesco dell’Atalanta, che sta vivendo l’ennesima stagione esaltante, il costo è di quelli top, 40 milioni, ma ci sono sicuramente ottimi rapporti tra bianconeri e orobici. Gosens sbarcherebbe a Torino per fare il titolare e il suo vice potrebbe essere Bernardeschi, che Pirlo vede bene nella veste di terzino.