Il mercato, anche in questi giorni di “restate a casa“, non sta mai fermo. E’ infatti iniziata a circolare la voce che accosterebbe la fortissima punta inglese Harry Kane alla Juventus. Il prolifico bomber in forza al Tottenham che a luglio compirà 27 anni, è uno dei nomi più caldi della prossima finestra di trasferimenti.
La società torinese studia da qualche tempo ormai un grande colpo in attacco, per rimpiazzare la possibile partenza di Higuain, e il nome dell’attaccante degli Spurs è sempre più presente nella lista di Paratici. La trattativa presenta però non poche difficoltà: nonostante il capitano della nazionale inglese abbia pubblicamente manifestato la sua voglia di cambiare casacca, ritenendo l’andamento del progetto londinese non soddisfacente, il suo valore di mercato rimane elevato anche per le casse bianconere.
La richiesta del presidente Levy è di circa 130 milioni di euro
, e visto che la situazione Coronavirus avrà un enorme impatto nelle trattative (non solo) calcistiche, la possibilità che faccia sconti sono piuttosto remote.Ad ora risulta che sia parecchio complicato portare il centravanti in Italia, ma la “Vecchia Signora” ci ha abituati a colpi del tutto inaspettati, come quello di Cristiano Ronaldo, che, seppur all’inizio fosse un lontano miraggio, grazie al meticoloso lavoro della dirigenza, è divenuto realtà.
In ogni caso questi “rumors” di mercato sottolineano quanto i club siano ancora attivi in questi momenti di sosta forzata. La ripresa dell’attività agonistica è ancora incerta ma, sicuramente, non appena le squadre torneranno sul rettangolo verde inizierà anche quella splendida giostra di notizie e indiscrezioni sulle compravendite che tanto fanno sognare i tifosi.
Noi comunque ci siamo e ci saremo per tenervi sempre informati…..
Atalanta-Empoli 3-2, sotto grazie a un gol di colombo, la Dea la ribalta con De…
Super Lig, il Galatasaray non perde un colpo e anche in casa del Kayserispor ottiene…
Juventus, sofferta vittoria per i bianconeri, che piegano il Monza con McKennie e Nico Gonzalez.…
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…