Calciomercato
Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio
![Juventus Monza-Milan, Di Gregorio](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/11/Di-Gregorio1-e1716934869882.jpg)
Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus.
Juventus sempre più vicina a Di Gregorio
Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus. Belloni ha affermato che l’ultima stagione è stata quella della vera consacrazione per Di Gregorio.
Riguardo alla crescente attenzione da parte dei media, Belloni ha dichiarato che Di Gregorio l’ha vissuta in maniera molto tranquilla. Ha spiegato che erano consapevoli delle capacità del portiere e hanno scelto di seguire un percorso che lo portasse a migliorarsi stagione dopo stagione.
Ha ricordato che, l’anno precedente, molti giornalisti lo davano per spacciato perché avrebbe dovuto giocare Cragno. Belloni ha concluso dicendo che queste critiche fanno parte delle regole del gioco e che Di Gregorio è tranquillo.
Di Gregorio, la nazionale e i miglioramenti
La Nazionale era un sogno per Di Gregorio, ma il suo agente ha spiegato che comunque comprendeva le gerarchie nel ruolo. Belloni ha dichiarato che erano consapevoli che Di Gregorio non sarebbe stato convocato in questo periodo.
Riguardo ai miglioramenti di Di Gregorio rispetto a un anno fa, Belloni ha affermato che è diventato più maturo nelle scelte da prendere. Ha spiegato che, mentre in passato il portiere era troppo istintivo, ora gestisce meglio l’impulsività.
Belloni su Di Gregorio alla Juventus
Belloni ha affermato che, di tutto ciò che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchierate con la Juventus. Tuttavia, ha precisato che non è vero che sia tutto fatto.
Ha concluso dicendo che l’interesse della Juventus fa piacere, ma, così come ci sono state conversazioni con la Juventus, ce ne possono essere state altre. Michele farà le vacanze e, se ci sarà qualcosa di concreto e la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà.
Riguardo alla possibilità di essere pronto per la Juventus e per una maggiore concorrenza, Belloni ha dichiarato che, per quanto riguarda la concorrenza, Di Gregorio è certamente pronto, poiché è sempre stata presente nella sua carriera. Ha spiegato che man mano che si sale di livello, la concorrenza aumenta e aiuta a diventare più forti.
Calciomercato
Milan, per il dopo Theo c’è un nome da Champions League
![Milan](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/delusione-milan.jpg)
Il Milan prosegue il casting per il sostituto di Theo Hernandez in caso di cessione nella prossima sessione di mercato. Dopo Nuno Tavares spunta un altro nome.
La nostra redazione ha raccolto alcune informazioni circa il nome del possibile sostituto del terzino francese e si tratta di un giocatore già attenzionato da tanti top club.
Milan, sondaggio per De Cuyper: la richiesta del Club Bruges
Il club rossonero starebbe pensando all’esterno classe 2000 attualmente in forze al club belga per sopperire alla sempre più probabile partenza di Theo Hernandez. Sulla lista dei candidati a prendere il suo posto ci sono già diversi nomi, con Nuno Tavares come ultimo in ordine cronologico.
![Milan De Cuyper](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_785315610_S-e1739874886265.jpg)
Depositphotos_785315610_S
Nelle ultime ore però alla nostra redazione è giunta la notizia di un sondaggio esplorativo da parte della dirigenza rossonera per Maxim De Cuyper, che in questa stagione ha già raccolto 9 presenze in Champions League oltre alle 23 nella Jupiler Pro League dove ha messo a referto 1 gol e 4 assist.
Nonostante l’età conta già oltre 100 presenze tra i professionisti e le sue caratteristiche differiscono leggermente a quelle dell’ex Real Madrid. La cifra richiesta dal Bruges si aggira attorno ai 20 milioni di euro che arriverebbero direttamente dalla cessione di Theo, atleticamente i due sono su piani differenti ma il belga sembra eccellere più come rifinitore.
Calciomercato
Casemiro: “Il mio miglior anno individuale è stato il primo allo United”
![](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Depositphotos_614382798_S-e1739796898563.jpg)
Casemiro rivela che la sua migliore stagione individuale è stata la prima al Manchester United, nonostante i trionfi collettivi con il Real Madrid.
Casemiro, il centrocampista brasiliano del Manchester United, ha recentemente dichiarato che la sua prima stagione con i Red Devils è stata la migliore della sua carriera in termini individuali. Durante un’intervista ad AS, Casemiro ha spiegato che, sebbene le vittorie di squadra con il Real Madrid, come la conquista della Champions League, siano impareggiabili, la sua performance personale ha raggiunto l’apice nell’Old Trafford.
Questa affermazione sottolinea quanto il giocatore si senta realizzato a livello individuale, nonostante il Manchester United non abbia raggiunto gli stessi successi collettivi del club spagnolo. Casemiro ha espresso che il suo sviluppo come calciatore ha trovato un nuovo impulso in Inghilterra, dove ha potuto mostrare la sua versione migliore.
L’Impatto di Casemiro al Manchester United
L’arrivo di Casemiro al Manchester United ha portato una nuova energia alla squadra. Con la sua esperienza e capacità di leadership, ha contribuito significativamente al centrocampo, diventando un punto di riferimento per i compagni di squadra. La sua determinazione e il suo impegno sul campo hanno fatto sì che i tifosi e gli esperti riconoscessero il suo valore, non solo come giocatore di squadra ma anche come individuo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Casemiro: “Individually, my best season as a footballer was the first with Man United”.
“I’m not saying collectively in terms of titles. Madrid’s UCL is the ultimate… but as a player, I think Old Trafford saw the best version of Casemiro in my first year”, told AS. pic.twitter.com/lxuY7w4k9t
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 18, 2025
Calciomercato
Juventus, avanza la trattativa per trattenere Kolo Muani: i dettagli
![Juventus-PSV](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/02/Kolo-Muani-ok.jpg)
La Juventus avanza nelle trattative per trattenere Kolo Muani: accordo positivo con il PSG, con il quale avrebbero trovato una nuova formula.
La Juventus sta facendo passi significativi per assicurarsi la permanenza di Kolo Muani. I bianconeri sono in trattative avanzate con il Paris Saint-Germain per un prestito oneroso che include un’opzione di acquisto, che potrebbe diventare obbligatoria nel 2026 al raggiungimento di determinate condizioni. Questo accordo prevede di legare l’attaccante francese al club torinese con un contratto fino al 2030. Kolo Muani sembra avere una forte volontà di restare alla Juventus, un desiderio che potrebbe giocare un ruolo cruciale nella buona riuscita dell’operazione.
Le prospettive future di Kolo Muani alla Juventus
L’inserimento di Kolo Muani potrebbe rappresentare una risorsa importante per la squadra, data la sua capacità di adattarsi a diversi ruoli offensivi. La Juventus, sempre alla ricerca di rinforzi di qualità, sembra aver trovato in lui un tassello ideale per il presente e il futuro. Le prossime settimane saranno decisive per definire i dettagli dell’accordo e per vedere se le condizioni necessarie per rendere obbligatorio l’acquisto saranno soddisfatte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Juventus are progressing well to keep #KoloMuani. Positive talks with #PSG for an expensive loan with the option to buy, which will become an obligation in 2026 upon reaching certain conditions. Ready a contract until 2030. The french striker wants to stay at #Juve. #transfers https://t.co/RrBfMnwDYq
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 17, 2025
-
Notizie3 giorni fa
Milan, se cade Conceicao pronto Ancelotti: un sogno che può diventare realtà | Tutti i dettagli
-
Champions League5 giorni fa
Il Milan non è pronto per i quattro tenori: Conceiçao torna al 4-3-3? ecco chi rischia di stare fuori
-
Serie A7 giorni fa
Giudice sportivo, sei squalificati: mano pesante per Marianucci
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, al via una nuova rivoluzione in estate: tutti i dettagli
-
Calciomercato1 giorno fa
Nuovo DS Milan, Gerry Cardinale ha deciso: la lista dei candidati
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, il rapporto tra Conceiçao e Ibrahimovic non brilla: senza Champions si cambia?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, il sostituto di Theo Hernandez parla portoghese: tutti i dettagli
-
Notizie19 ore fa
Cesari sicuro: “Squalifica Lautaro? La sanzione minima…”