Categorie: Calciomercato

Juventus, Belloni parla delle condizioni di Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus.

Indice

Juventus sempre più vicina a Di Gregorio

Carlo Alberto Belloni, agente di Michele Di Gregorio, ha rilasciato un’intervista a Sportitalia, parlando anche del suo possibile futuro alla Juventus. Belloni ha affermato che l’ultima stagione è stata quella della vera consacrazione per Di Gregorio.

Riguardo alla crescente attenzione da parte dei media, Belloni ha dichiarato che Di Gregorio l’ha vissuta in maniera molto tranquilla. Ha spiegato che erano consapevoli delle capacità del portiere e hanno scelto di seguire un percorso che lo portasse a migliorarsi stagione dopo stagione.

Ha ricordato che, l’anno precedente, molti giornalisti lo davano per spacciato perché avrebbe dovuto giocare Cragno. Belloni ha concluso dicendo che queste critiche fanno parte delle regole del gioco e che Di Gregorio è tranquillo.

Di Gregorio, la nazionale e i miglioramenti

La Nazionale era un sogno per Di Gregorio, ma il suo agente ha spiegato che comunque comprendeva le gerarchie nel ruolo. Belloni ha dichiarato che erano consapevoli che Di Gregorio non sarebbe stato convocato in questo periodo

.

Riguardo ai miglioramenti di Di Gregorio rispetto a un anno fa, Belloni ha affermato che è diventato più maturo nelle scelte da prendere. Ha spiegato che, mentre in passato il portiere era troppo istintivo, ora gestisce meglio l’impulsività.

Belloni su Di Gregorio alla Juventus

Belloni ha affermato che, di tutto ciò che è stato scritto, c’è una piccola verità: ci sono state delle chiacchierate con la Juventus. Tuttavia, ha precisato che non è vero che sia tutto fatto.

Ha concluso dicendo che l’interesse della Juventus fa piacere, ma, così come ci sono state conversazioni con la Juventus, ce ne possono essere state altre. Michele farà le vacanze e, se ci sarà qualcosa di concreto e la possibilità di lasciare Monza, allora lo farà.

Riguardo alla possibilità di essere pronto per la Juventus e per una maggiore concorrenza, Belloni ha dichiarato che, per quanto riguarda la concorrenza, Di Gregorio è certamente pronto, poiché è sempre stata presente nella sua carriera. Ha spiegato che man mano che si sale di livello, la concorrenza aumenta e aiuta a diventare più forti.

Aggiornato al 29/05/2024 0:21

Condividi
Pubblicato da
Emanuele Manfredo Fioravanzo

Gli ultimi aggiunti

Roma, Juric: “La squadra è in crescita e sta reagendo bene”

L'allenatore della Roma Ivan Juric ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista del…

2 minuti fa

Udinese-Lecce, le formazioni ufficiali: la scelta su Thauvin

Sono state ufficializzate le formazioni di Udinese-Lecce, match valevole per la 7° giornata di Serie…

3 minuti fa

Juventus, Motta: “Dispiaciuti per Bremer. Sulle parole di Conte…”

Il tecnico della Juventus, dopo la vittoria in Champions, è carico per recuperare terreno sul…

22 minuti fa

Roma: a Monza per uscire dalla crisi

Domani la Roma sarà impegnata nella delicata trasferta di Monza. Dopo la pessima figura di…

26 minuti fa

La conferenza stampa di Thiago Motta pre Juventus-Cagliari. VIDEO

Dalla sala stampa dell'Allianz Stadium l'allenatore Thiago motta alla vigilia presenta ai media la gara…

29 minuti fa

Everton-Newcastle, le ultimissime sulle formazioni

Nella 15ª giornata di Premier League, l'Everton ospiterà il Newcastle a Goodison Park in una…

36 minuti fa