Domenico Berardi ha scelto i bianconeri, la Juventus ed il Sassuolo provano a trattare la cessione del giocatore. La trattativa e le richieste.
La Juventus è interessata a Domenico Berardi del Sassuolo e prova ad intavolare una trattativa con i neroverdi. L’attaccante ha già dato la sua preferenza per la squadra di Massimiliano Allegri raggiungendo un accordo di massima con il club bianconero per un quadriennale. Il giocatore è legato al Sassuolo con un contratto fino al 2027 ma lui ed i suoi agenti stanno spingendo per riuscire a formalizzare l’affare.
La richiesta degli emiliani si aggirerebbe a 20 milioni
mentre i bianconeri vorrebbe abbassare la pretesa cash ed inserire una contropartita tecnica. I nomi sulla bilancia sono quelli di Matias Soulé e Iling-Junior. Proprio quest’ultimo è quello preferito in quanto la valutazione di Soulè, ovvero di 10 milioni di euro, non convince del tutto né Carnevali né il direttore sportivo Rossi.Rimarrebbe da definire la formula dell’eventuale cessione se quest’ultima dovesse andare in porto. Non resta che attendere se le due società riusciranno a trovare un accordo che renda contenti tutti, di certo Berardi ha già scelto e vuole la Juventus.
La Juventus sta valutando con attenzione il ritorno di Jean-Clair Todibo, un obiettivo che non…
Il Bologna segue da vicino il centrocampista del Verona, Tomas Suslov, per un possibile trasferimento.…
Lazio, in esclusiva per Tuttomercatoweb.com Igli Tare ha analizzato la sua squadra e tutte le altre del…
Udinese, Lorenzo Lucca sogna un futuro in un top team, ma per ora si concentra…
A poche ore dal fischio d'inizio di Como-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
L'allenatore del Parma Fabio Pecchia ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match…