Juventus, blitz di Cristiano Giuntoli a Bergamo! Tutti i dettagli della situazione spiegati qui di seguito in dettaglio.
Con un autentico blitz, il direttore sportivo bianconero ha fatto visita a Zingonia. L’incontro con lo stato maggiore orobico è servito a mettere a fuoco gli obiettivi di mercato nel mirino della Juventus.
Storicamente Juventus e Atalanta sono state alleate in sede di calciomercato. A Torino considerano la bottega bergamasca una delle migliori. Basti pensare alla moltitudine di giocatori finiti in bianconero e viceversa.
Giusto per ricordare qualche nome: Gaetano Scirea, Daniele Fortunato, Filippo Inzaghi, Christian Vieri, Antonio Cabrini, Paolo Montero, Alessio Tacchinardi, Cesare Prandelli.
Adesso potrebbe essere il turno di altri due giocatori, per i quali l’interesse bianconero è molto forte. L’incontro è servito per mettere a fuoco un possibile affare di calciomercato da realizzare dopo Ferragosto.
Il Bayern Monaco ha richiesto la quotazione del portiere polacco Wojciech Szeczesny, per sostituire l’infortunato Manuel Neuer
che starà fuori almeno fino al nuovo anno.L’estremo difensore bianconero ha il contratto in scadenza il 30/06/2024, motivo per il quale non è assolutamente incedibile. Anzi, a Torino subodorano la plusvalenza e sono pronti a dare il via libera.
Per questo motivo è stato bloccato Marco Carnesecchi, talento cristallino e dal grande futuro. Promosso titolare al posto di Juan Musso. Ma le cose potrebbero cambiare con il passaggio del ravennate alla Juventus.
Il portiere argentino tornerebbe titolare a pieno titolo, mentre Marco Carnesecchi andrebbe a fare il secondo di Mattia Perin. Ma con Max Allegri è possibile pure che riesca a conquistare il posto da titolare.
Piace anche il colosso Giorgio Scalvini, considerato già pronto per i grandi palcoscenici. Di cifre si sta parlando, così come di contropartite tecniche. Fabio Miretti, Andrea Cambiaso e Iling Junior i nomi.
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…