Per la Juventus si avvicina la decima giornata di Serie A ma, in questi giorni, in casa bianconera si pensa anche al mercato. E in particolar modo ai rinnovi.
Dopo il Mercoledì targato Federico Gatti e l’incontro tra il procuratore Ramadani, Manna e Giuntoli per Federico Chiesa, oggi il primo approccio per con la madre/agente di Rabiot: madame Veronique.
Giornata, quella di oggi, concentrata sul futuro del giocatore francese. Da ciò che viene riportato da Alfredo Pedullà, quello odierno sarebbe stato semplicemente un summit di cortesia, per impostare alcuni ragionamenti in merito ad un possibile rinnovo di Rabiot. Il contratto del transalpino scadrà il 30 Giugno 2024.
COSA FILTRA?
Stando al giornalista, le basi per il rinnovo contrattuale ci sarebbero tutte: motivo per la quale l’incontro di oggi viene riportato come sopra citato “summit di cortesia”.
Si sa benissimo che Rabiot é un pupillo del tecnico Allegri, che lo scorso anno ha avuto il merito di saperlo valorizzare al massimo facendogli vivere una delle migliori stagioni della sua carriera.
Classe 1995, il centrocampista bianconero ha un ruolo centrale nella squadra: a maggior ragione viste le assenze di Pogba e Fagioli. Ogni pensiero porterebbe alla cosiddetta “fumata bianca” ma… l’incognita é dietro l’angolo e porta il nome di Veronique.
La Juventus ci crede ma… “la mamma é sempre la mamma“
Aggiornato al 28/10/2023 9:39
Ipswich-Manchester United chiuderà il programma domenicale del dodicesimo turno di Premier League. Le due squadre…
Il ritorno di Giorgio Scalvini rappresenta una notizia fondamentale per l'Atalanta e il tecnico Gian…
Reda Belahyane, giovane talento del Verona, si sta imponendo come una delle sorprese più luminose…
Il tecnico della Spal alla viglia della gara contro la Torres ha rilasciato alcune dichiarazioni…
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il tecnico dei sardi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia di Genoa-Cagliari. Leggi con noi…