I nostri Social

Calciomercato

Juventus: colpo a sorpresa per gennaio Ruben Neves

Pubblicato

il

Si lavora per prendere un centrocampista a gennaio, che possa dare qualità e sopratutto quantità a un reparto che dopo alcuni infortuni ha dimostrato di avere un po la coperta corta.

Ieri nel vertice di mercato che c’è stato tra Jorge Mendes e Fabio Paratici nel quale ha fatto anche visita Andrea Agnelli, si è parlato di come impostare il mercato estivo e la possibilità di arrivare a grandi calciatori. Nel parlare Mendes ha offerto alla società bianconera il giovane centrocampista portoghese da lui assistito Ruben Neves.

Un affare a sorpresa

Il giocatore gioca nel Wolverhampton e può essere un affare per la Juve in vista del mercato di gennaio.

Ruben Neves è giovane, ha soli 21 anni con la nazionale portoghese ha già collezionato 9 presenze. Con il Porto ha collezionato 59 partite nella liga portoghese, mentre in Premier league 12 presenze quest’anno.L’anno scorso il portoghese aveva collezionato 42 presenze in Championship.

Grimaldo

Mendes, sarà l’intermediario in caso di arrivo in bianconero di Grimaldo, terzino sinistro del Benfica , 23 anni, prospetto molto interessante. Il giocatore con il procuratore  hanno esternato più di una volta la voglia di vestire la maglia bianconera.

Dopotutto Alex Sandro sembra non intenzionato a rinnovare il contratto con scadenza 2020.La Juventus a giugno lo metterà sul mercato e lo farà partire solo per una cifra che si avvicini ai 50 milioni.

James Rodriguez

Nelle strategie di mercato si è parlato anche di James Rodriguez che a quanto pare il Bayern non voglia riscattare dal Real Madrid. La Juventus vigila su una possibile operazione per giugno. Il calciatore xon la pressione di Mendes potrebbe essere un affare.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez

Pubblicato

il

Chelsea

Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno se tenerlo o se mandarlo di nuovo in prestito. 

Un ritorno atteso

Kendry Páez, giovane talento del calcio, si prepara a fare il suo ritorno al Chelsea durante la finestra di trasferimenti di gennaio. Dopo un periodo nel club satelite dei Blues, lo Strasburgo, il giocatore sembra pronto a ritornare sotto l’ala protettiva del club londinese, che avrà il compito di valutare le sue prospettive future. La mossa non è passata inosservata agli occhi degli osservatori, che vedono nel giovane un potenziale protagonista delle prossime stagioni con i Blues.

Un talento da coltivare

Il Chelsea, noto per il suo approccio lungimirante nel coltivare giovani talenti, avrà ora il compito di decidere il percorso migliore per Kendry Páez. Il ritorno del giocatore potrebbe aprire la strada a nuove opportunità, sia in Premier League che altrove, visto l’interesse che il giovane ha suscitato nel panorama calcistico internazionale. I fan sono in attesa di vedere come il club gestirà il futuro di questo promettente calciatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.

Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce

Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.

Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

il

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in stallo per il rinnovo per il talento argentino.

Dybala e la Roma: un addio già scritto?

Le voci sul destino di Paulo Dybala con la maglia della Roma si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, le trattative per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo. Questo scenario apre le porte a un possibile addio del campione argentino, che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo come free agent. La mancata intesa tra il calciatore e il club giallorosso potrebbe spingere Dybala a cercare nuove avventure, attirando l’attenzione di numerosi club pronti a inserirlo nei propri ranghi.

Le squadre interessate non mancheranno, e la competizione per assicurarsi le sue prestazioni sarà certamente agguerrita. La Roma, nel frattempo, dovrà pensare a come colmare il vuoto che Dybala lascerebbe, cercando sul mercato un sostituto all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A12 minuti fa

Torino-Roma, formazioni ufficiali: la scelta su Malen

Visualizzazioni: 55 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Torino-Roma sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Bari Bari
Serie B24 minuti fa

Bari, per Vivarini questa volta sembra davvero finita: due i nomi vagliati

Visualizzazioni: 40 Bari, Vincenzo Vivarini sembra essere a serio rischio esonero dopo l’ennesima sconfitta subita ieri. In Puglia sarebbe pronto...

Torino-Udinese Torino-Udinese
Serie A35 minuti fa

Torino, Zapata lascia il ritiro: contro la Roma non ci sarà

Visualizzazioni: 51 L’attaccante colombiano del Torino ha lasciato il ritiro per motivi familiari: contro la Roma Baroni dovrà fare a...

Juventus Juventus
Bundesliga43 minuti fa

Thiago Motta torna in panchina? Interesse dalla Bundesliga

Visualizzazioni: 52 Thiago Motta potrebbe presto approdare in Bundesliga, suscitando l’interesse di diversi club tedeschi. L’ex allenatore di Juventus e...

Chelsea Chelsea
Calciomercato52 minuti fa

Chelsea, rientro alla base per Kendry Páez

Visualizzazioni: 29 Kendry Páez pronto a lasciare lo Strasburgo per tornare al Chelsea nel mercato di gennaio. I Blues decideranno...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Scontri sull’A1 tra tifosi di Roma e Fiorentina: cosa è successo

Visualizzazioni: 100 Alcuni ultras di Roma e Fiorentina sono venuti a contatto nei pressi del chilometro 195 in direzione di...

Udinese Udinese
Serie A1 ora fa

Udinese, altra frenata casalinga: l’attacco questa volta non punge

Visualizzazioni: 37 Udinese, Lautaro Martinez condanna i bianconeri a un’altra sconfitta casalinga. L’attacco non punge. La vittoria in rimonta della...

Roma Roma
Serie A1 ora fa

Genoa, De Rossi: “Contento dell’attenzione avuta. Nel primo tempo meritavamo di più”

Visualizzazioni: 41 Il tecnico del Genoa Daniele De Rossi è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara giocata contro...

Parma Parma
Serie A2 ore fa

Parma, Cuesta: “Ci siamo spremuti al massimo, è mancata lucidità. Cambio modulo ci ha fatto avere il controllo della partita”

Visualizzazioni: 53 Il tecnico del Parma Carlos Cuesta commenta la gara contro il Genoa in conferenza stampa. La partita del...

Napoli Napoli
Serie A2 ore fa

Napoli, come stanno Politano e Rrahmani: le ultime

Visualizzazioni: 39 Napoli in ansia: Politano e Rrahmani alle prese con problemi muscolari che potrebbero compromettere il loro impiego per...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android