Si lavora per prendere un centrocampista a gennaio, che possa dare qualità e sopratutto quantità a un reparto che dopo alcuni infortuni ha dimostrato di avere un po la coperta corta.
Ieri nel vertice di mercato che c’è stato tra Jorge Mendes e Fabio Paratici nel quale ha fatto anche visita Andrea Agnelli, si è parlato di come impostare il mercato estivo e la possibilità di arrivare a grandi calciatori. Nel parlare Mendes ha offerto alla società bianconera il giovane centrocampista portoghese da lui assistito Ruben Neves.
Il giocatore gioca nel Wolverhampton e può essere un affare per la Juve in vista del mercato di gennaio.
Ruben Neves è giovane, ha soli 21 anni con la nazionale portoghese ha già collezionato 9 presenze. Con il Porto ha collezionato 59 partite nella liga portoghese, mentre in Premier league 12 presenze quest’anno.L’anno scorso il portoghese aveva collezionato 42 presenze in Championship.
Mendes, sarà l’intermediario in caso di arrivo in bianconero di Grimaldo, terzino sinistro del Benfica , 23 anni, prospetto molto interessante. Il giocatore con il procuratore hanno esternato più di una volta la voglia di vestire la maglia bianconera.
Dopotutto Alex Sandro sembra non intenzionato a rinnovare il contratto con scadenza 2020.La Juventus a giugno lo metterà sul mercato e lo farà partire solo per una cifra che si avvicini ai 50 milioni.
Nelle strategie di mercato si è parlato anche di James Rodriguez che a quanto pare il Bayern non voglia riscattare dal Real Madrid. La Juventus vigila su una possibile operazione per giugno. Il calciatore xon la pressione di Mendes potrebbe essere un affare.
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…
L'allenatore del Torino Paolo Vanoli spera di poter recuperare Ivan Ilic per la sfida con…
Milan, la gara contro l'Empoli di domani sera sembra all'apparenza da uno fisso, quantomeno sulla…