La Juventus, nella giornata di ieri, ha regalato ai suoi tifosi un doppio colpo: Nico Gonzalez e Francisco Conceicao. E sul portoghese pende una clausola.
Tanti tifosi bianconeri si dono chiesti: “Ma cosa fa la Juventus, un investimento di quasi 10 milioni di euro per un prestito secco di un anno?”
Situazione non banale quella di Francisco Conceicao, acquistato ieri pomeriggio dalla Juventus: giocatore atteso nella giornata odierna a Torino e visite mediche programmate per domani.
Conceicao ha una clausola rescissoria da 30 milioni di euro
nell’accordo con il Porto che, qualora i bianconeri volessero esercitarla entro la fine del campionato, scalerebbe dalla spesa quanto incassato nel frattempo.E Cristiano Giuntoli sembra avere tutta l’intenzione di farlo, per assicurarsi a lungo termine un ragazzo dalle qualità peculiari, a partire dalla grande facilità nel saltare l’uomo e creare la superiorità numerica.
Secondo i dati del Cies, il portoghese è il secondo giocatore più efficace d’Europa nell’esercizio del dribbling, dietro al solo Jeremy Doku del Manchester City.
Aggiornato al 25/08/2024 9:53
Lecce-Juventus, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il nome di Reda Belahyane, centrocampista classe 2004 del Verona, è sempre più in cima…
Borja Valero, grande ex del match di oggi tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato una…
Il Parma, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il Torino, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha reso noti i convocati…
Il tecnico della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista del…