Si è in fase di trattativa tra la Juventus e Juan Cuadrado per il rinnovo dell’esterno. Tra le parti non c’è accordo, e si apre l’ipotesi estero.
Juan Cuadrado e la Juventus stanno decidendo il loro futuro. Sul tavolo dell’esterno colombiano c’è una proposta bianconera sulla quale sta riflettendo. La volontà è quella di andare avanti insieme, ma allo stato delle cose nessuna ipotesi è da escludere, tra cui un probabile addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Consigli Fantacalcio venticinquesima giornata, chi schierare: centrocampisti top e flop
Quest’ultimo scenario non è assolutamente da escludere. Cuadrado, infatti, ha ricevuto alcune ricche offerte dagli Emirati Arabi anche se i dialoghi con la Juventus
vanno avanti e si sta cercando un accordo. Il giocatore chiede un triennale, o almeno un biennale con opzione, mentre i bianconeri non vanno oltre l’anno più opzione.
Dal punto di vista dell’ingaggio, invece, la Juventus ha proposto a Cuadrado 3,5 milioni di euro, circa 1,5 in meno rispetto agli attuali, mentre lui ne chiede almeno 4 di parte fissa. La sensazione è che si proverà fino all’ultimo a trovare un accordo, ma lo scenario che vede la permanenza del giocatore, ora come ora, non è più così verosimile.
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…