In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic, ma contestualmente, si pensa anche all’attaccante del Lille Jonathan David.
La Juventus pensa sempre al calciomercato. Cristiano Giuntoli è sempre al lavoro non solo per cercare un difensore che possa sostituire l’infortunato Bremer, ma anche nel reparto offensivo. Il primo discorso è legato al rinnovo di Dusan Vlahovic mentre il secondo è legato al nome di Jonathan David
. Ecco il punto sul rinnovo dell’attaccante serbo e sulla possibile trattativa che porta all’attaccante del Lille.Come riportato da TuttoJuve, la Juventus continua e continuerà nei prossimi mesi a lavorare per il rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo rimane la prima scelta per il presente e per il futuro e si vuole trovare la soluzione per spalmare parte dell’ingaggio prolungando l’accordo fino al 2027 o 2028. Le parti sono al lavoro, non semplice trovare la soluzione ma la Juventus è ottimista.
Per il reparto avanzato uno dei profili da sempre graditi resta quello di Jonathan David. L’attaccante andrà in scadenza di contratto con il Lille il prossimo giugno e l’idea di acquistarlo a parametro zero è sempre attuale. Il calciatore gradisce la destinazione ma attendendo ancora ci sarebbe il rischio di iscriversi ad un’asta che potrebbe lasciare la Juve col cerino in mano.
Aggiornato al 13/10/2024 13:02
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…