Torino, 03th January 2021. Arthur Henrique Ramos de Oliveira Melo of Juventus Fc during the Serie A match between Juventus Fc and Udinese Calcio
La Juventus si prepara a salutare Arthur. Il centrocampista brasiliano, da tempo ai margini del progetto bianconero, si trasferirà in Spagna.
La Juventus continua a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Mentre Giuntoli è al lavoro per rinforzare la difesa dopo l’infortunio di Kalulu contro il Benfica, il club bianconero ha chiuso in queste ore un’operazione in uscita: Arthur è pronto a lasciare Torino.
Il centrocampista brasiliano, arrivato nel 2020 nello scambio con Pjanic, non è mai riuscito a imporsi con la maglia della Vecchia Signora, collezionando prestiti prima al Liverpool
e poi alla Fiorentina.
Rimasto fuori rosa dopo la mancata cessione estiva, Arthur ha ora trovato una nuova destinazione: il Girona. La Juventus ha definito il suo trasferimento in prestito secco fino al termine della stagione.
Il giocatore classe ’96 è atteso già nelle prossime ore in Spagna per sostenere le visite mediche e firmare il contratto con il club catalano, con la speranza di rilanciarsi nel sistema di gioco di Míchel.
Juventus-Allianz Stadium. fra ricavi da record e la possibilità di ampliarlo. Quanto è importante avere…
Al Barcellona una battaglia è stata vinta, ma la guerra potrebbe continuare. A tenere banco…
Benfica, Renato Sanches si ferma nuovamente ai box. Il portoghese esce dopo l'intervallo nella sfida…
Benjamin Šeško continua a brillare nonostante la stagione difficile del RB Leipzig, raggiungendo 18 gol…
Dopo il ritiro ad agosto, Szczesny è tornato tra i pali ad ottobre con la…
Il giovane talento Diego Aguado firma un nuovo contratto con il Real Madrid, valido fino…