Nei colloqui tra Juventus e Barcellona i bianconeri non hanno mostrato interesse solo per il centrocampista Arthur, ma sta insistendo molto sulla possibilità di portare a Torino Ousmane Dembélé, 23 anni. Un giocatore esterno, molto rapido, ideale per il gioco di Sarri che andrebbe a completare il reparto con Cuadrado, che ha già 32 anni, e andrebbe a sostituire il partende Bernardeschi, che non entra nei piani di Maurizio Sarri.
La Juventus sta insistendo per Dembélé durante i contatti con il Barca per l’affare Pjanic-Arthur; un interesse che vedrebbe il francese arrivare in bianconero solo in prestito con opzione di acquisto: il club di Agnelli vuole testare il recupero del francese, reduce da un infortunio, non vuole accollarsi il rischio di un grande esborso di denaro per un giocatore convalescente ma su cui nutre molta fiducia.
La novità delle ultime ore, a quanto riporta El Mundo Deportivo, è che Dembélé sta riflettendo sulla proposta bianconera, in un primo momento non era così: voleva riuscire a riprendersi la maglia blaugrana. Avventura a Barcellona sfortunata dal punto di vista fisico, arrivato nel 2017 dal Dortmund per 150 milioni, due infortuni ne hanno bloccato l’ascesa che sembra imperiosa.
La Juve rappresenterebbe per Dembélé una svolta: continuare in un grande club, ma in un campionato diverse, dove il club ha le stesse priorità del Barca, vincere tutto. Paratici è un suo grande ammiratore da sempre. Inoltre, ha un ottimo rapporto con il suo agente, Moussa Sissoko, dettaglio che aiuta l’operazione ad andare avanti.
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli e la Fiorentina potrebbero mettere in atto…
Il tecnico del PSG Luis Enrique non fa sconti a nessuno. Kolo Muani è stato…
Il difensore del Torino, attraverso i canali social, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua nuova…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe alla ricerca di rinforzi in mezzo…
Empoli, l’esperienza del terzino classe 1992 in Toscana rischia di concludersi tra poche presenze e…
Roma e Sampdoria sono due delle squadre più in difficoltà di questi ultimi mesi visto…