Primo addio ufficiale in casa Juventus. Dopo appena un anno lascia la società bianconera il campione del mondo, Angel Di Maria.
L’ala argentina è stata una delle delusioni di questa drammatica stagione, a livello sportivo. Il calciatore ha salutato tutti attraverso i social, in quanto già in vacanza.
Ecco le parole: “Sono giunto alla fine di una tappa difficile e complicata. Me ne vado con la tranquillità di chi ha dato tutto per aiutare il club a continuare a vincere titoli, ma non è stato possibile. Me ne vado con il sapore amaro di non esserci riuscito, ma con la felicità di portare con me molti amici di questo meraviglioso spogliatoio del quale ho fatto parte. Grazie a tutti i miei compagni per l’affetto che mi hanno riservato sin dal primo giorno, mi sono sempre sentito come a casa. Un grande saluto a tutti gli Juventini per il loro affetto quotidiano. Un grande abbraccio. Vi porto nel cuore”.
Parole abbastanza contraddittorie rispetto alla poca professionalità in determinati periodi della stagione. Il vero Di Maria, la Juventus l’ha potuto apprezzare nel periodo post mondiale tra Gennaio e Febbraio, dove con i suoi gol e giocate aveva trascinato il club bianconero fino alle fasi finali d’Europa League.
Dopo l'addio del Tata Martino l'Inter Miami ha scelto il nuovo allenatore. Le alternative portavano…
Buone notizie per Raffaele Palladino e la Fiorentina. L'attaccante islandese Albert Gudmundsson, infatti, oggi si…
L'Atalanta tornerà in campo al Tardini di Parma dopo la sosta per le Nazionali. Gasperini…
Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu non è convocato per la trasferta di campionato contro il…
Jude Bellingham ha stupito tutto dopo il suo passaggio al Real Madrid. Nella scorsa stagione…
Sassuolo-Salernitana è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si giocherà…