Juventus, Giuntoli e Manna lavorano per portare a Torino almeno due difensori adatti alla difesa a tre: ne godrà Allegri o…..Conte?
La squadra bianconera si appresta a recuperare i brasiliani Danilo e Alex Sandro per allungare le rotazioni difensive. Nel frattempo nell’emergenza Rugani ha dimostrato di essere praticamente un titolare aggiunto.
L’obiettivo è lo scudetto, anche se società e allenatore tengono il profilo basso. Ad ogni modo la squadra è destinata a tornare nell’Europa che conta. E vuole farlo nel modo giusto, rinforzando soprattutto il reparto arretrato.
Saranno rinnovati i contratti di Szeczesny, Rugani e Bremer. Quello di Gatti è stato già prolungato fino al 2028. Giuntoli e Manna intendono per la stagione che verrà aggiungere due pezzi nuovi al mosaico difensivo.
Mirino puntato su Bijol (Udinese), Scalvini (Atalanta), Djalò (Lilla), Calafiori (Bologna), Milenkovic (Fiorentina). Tutti giocatori abituati alla linea difensiva con tre uomini. Piace e viene seguito anche Marin Pongracic (Lecce).
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…