Juventus, Giuntoli e Manna lavorano per portare a Torino almeno due difensori adatti alla difesa a tre: ne godrà Allegri o…..Conte?
La squadra bianconera si appresta a recuperare i brasiliani Danilo e Alex Sandro per allungare le rotazioni difensive. Nel frattempo nell’emergenza Rugani ha dimostrato di essere praticamente un titolare aggiunto.
L’obiettivo è lo scudetto, anche se società e allenatore tengono il profilo basso. Ad ogni modo la squadra è destinata a tornare nell’Europa che conta. E vuole farlo nel modo giusto, rinforzando soprattutto il reparto arretrato.
Saranno rinnovati i contratti di Szeczesny, Rugani e Bremer. Quello di Gatti è stato già prolungato fino al 2028. Giuntoli e Manna intendono per la stagione che verrà aggiungere due pezzi nuovi al mosaico difensivo.
Mirino puntato su Bijol (Udinese), Scalvini (Atalanta), Djalò (Lilla), Calafiori (Bologna), Milenkovic (Fiorentina). Tutti giocatori abituati alla linea difensiva con tre uomini. Piace e viene seguito anche Marin Pongracic (Lecce).
La Juventus deve fare i conti con l'ennesimo infortunio: la sosta ha portato l'ennesimo stop…
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…