Cristiano Giuntoli, direttore sportivo della Juventus
Si conclude con un nulla di fatto la trattativa tra Juventus e Roma per Tiago Djaló: il giocatore si è stancato di aspettare il club capitolino.
Tiago Djaló torna alla Juventus. Il difensore portoghese era pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma, ma, dopo qualche ora trascorsa nella capitale in attesa di notizie, il giocatore ha esaurito la pazienza e ha deciso di tornare immediatamente a Torino.
La Vecchia Signora vede quindi rientrare alla base un altro giocatore fuori dal progetto, dopo il dietrofront del Napoli per Arthur e i diversi no di Kostic: che negli ultimi giorni ha rifiutato addirittura 7 offerte da club italiani e stranieri.
Questa situazione lascia la Juventus con alcuni giocatori che, pur essendo parte della rosa, non rientrano nei piani tecnici di Thiago Motta. Queste mancate cessioni creano un quadro complesso per la società, che dovrà gestire la presenza di elementi fuori dal progetto senza che ciò comprometta l’equilibrio dello spogliatoio.
A meno di clamorose novità dell’ultima ora, questi giocatori rimarranno in bianconero almeno fino a gennaio trascorrendo i prossimi mesi ai margini della squadra: in attesa di eventuali sviluppi nella sessione invernale di mercato.
Aggiornato al 30/08/2024 23:25
Il Torino ha cercato a lungo in questa stagione un valido sostituto di Duvan Zapata,…
La Roma, tramite i propri profili social, ha comunicato l'elenco dei calciatori convocati per la…
F1 in TV, si torna in pista con il terzo round del Mondiale 2025. Si…
Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha dichiarato di voler trattenere a lungo Christian Pulisic…
Il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara…
Lecce-Venezia è uno dei match valevoli per la 31^ giornata di Serie A, ed è…