Calciomercato
Juventus, domani incontro con l’agente di Dybala: le novità
Continua serrato il discorso rinnovi in casa Juventus, mentre quello di Paulo Dybala continua ad essere in cima alla lista. Proprio per la giornata di domani è previsto un nuovo incontro con Jorge Atun, l’agente del giocatore, mentre la scadenza del contratto si avvicina.
Mentre lo scorso ottobre sembrava Dybala fosse ormai a un passo dal rinnovo, gli sviluppi a cavallo tra 2021 e 2022 lo avevano allontanato dai bianconeri. Centrale ancora una volta nel calciomercato la figura dell’agente del giocatore, Atun. Quest’ultimo avrebbe infatti richiesto alla società ulteriori bonus personali legati alla firma dell’assistito. Proprio da queste richieste sembrerebbero infatti essere state ispirate le parole di Maurizio Arrivabene che lo scorso dicembre parlò di attaccamento eccessivo dei giocatori nei confronti dei procuratori. Intanto, le parti sembrano pronte ad incontrarsi ancora una volta.
potrebbe interessarti anche questo articolo>>>> Juventus: comunicato Fair Play Finanziario e ricorso al TAR scudetto 2006
Juventus, l’agente di Dybala domani in sede
Così, Atun si vedrà di nuovo con i bianconeri proprio nella giornata di domani. La distanza da limare sembra ancora considerevole, tenendo in conto che in passato la Juventus si era detta piuttosto restia circa l’aumentare la propria offerta per arricchire le tasche del procuratore. Allora, mentre alcune fonti vorrebbero l’argentino attivamente impegnato con il suo agente per rimanere in bianconero anche a cifre leggermente inferiori, la società avrebbe un’offerta pronta.
La dirigenza sarebbe disposta a mettere sul tavolo delle trattative un contratto della durata di 3 stagioni più 1, da 7 milioni di euro annui con ulteriori 2 di bonus legati a prestazioni e presenze. Restano così da capire, ancora una volta, le intenzioni di Atun. Nel frattempo, l’Inter sarebbe alla finestra in attesa di conoscere l’esito di quella che pare vicina ad essere l’ultima offerta della Juventus. E intanto la scadenza di giugno 2022 si avvicina a grandi falcate.
Calciomercato
Monza, alla ricerca di rinforzi tra gli svincolati
Il Monza esplora il mercato degli svincolati per rafforzare la squadra, cercando nuovi talenti per competere ai massimi livelli.
Una strategia di rafforzamento mirata
Il Monza, sempre attento alle opportunità offerte dal mercato, sta attualmente esplorando il settore degli svincolati.
Questo approccio permette al club di individuare giocatori di talento senza dover affrontare onerosi costi di trasferimento.
L’obiettivo è chiaro: rafforzare la squadra per affrontare le sfide della stagione con una rosa competitiva.
Si era fatto ripetutamente il nome del rossoblu Mario Balotelli, ma l’attaccante ha deciso, a sorpresa, di non lasciare il Genoa.
Nel frattempo, il club prova a rilanciare l’ex Fiorentina ed ex Lazio Castrovilli, arrivato con il calciomercato di riparazione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira.
#Monza are exploring the market of the free agents to find a new signing to reinforce the club. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 5, 2025
Calciomercato
Cristiano Ronaldo: “Non tornerò a giocare allo Sporting”
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi di tutto il mondo in attesa.
Le Parole di Cristiano Ronaldo sul Ritorno allo Sporting
Cristiano Ronaldo, il fenomeno del calcio mondiale, ha recentemente rilasciato un’intervista a Canal 11, esprimendo il suo amore per lo Sporting Lisbona, il club che lo ha lanciato nel mondo del calcio professionistico. Nonostante il forte legame emotivo con la squadra portoghese, Ronaldo ha affermato con chiarezza: “Amo guardare le partite dello Sporting, è la mia squadra… ma non ho intenzione di tornare a giocarci”. Le sue parole sottolineano un’ammirazione inalterata per il club, ma anche la consapevolezza che ogni cosa ha il suo tempo e il suo limite.
Un Futuro Ancora Aperto per Cristiano Ronaldo
Questa dichiarazione di Ronaldo ha generato molte speculazioni tra i tifosi e gli analisti del mondo del calcio. Mentre molti speravano in un suo ritorno a casa, il campione portoghese sembra intenzionato a proseguire la sua carriera in altre direzioni. Ronaldo ha sempre dimostrato di avere piani ben definiti per il suo futuro, e questo annuncio non fa eccezione. I fan possono comunque continuare a seguire le sue gesta sui campi internazionali, certi che Ronaldo continuerà a regalare momenti di grande calcio.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨 Cristiano Ronaldo: “I love watching Sporting games, it’s my team… but I’m not planning to return playing there”.
“I think it makes no sense. Of course my country is Portugal, but everything has a time and a limit”, told Canal 11. pic.twitter.com/KhC4uV45Np
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 5, 2025
Calciomercato
Inter, retroscena Joao Felix: ecco perché è sfumato
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce c’era anche l’Inter. La trattativa è saltata per il mancato addio di Correa.
Nella rivoluzione applicata dal Milan nell’ultima settimana di mercato c’è anche Joao Felix, arrivato in prestito dal Chelsea. Il classe ’99 sarà un’arma in più nel reparto offensivo di assoluto valore che la società ha messo a disposizione del tecnico Sergio Conceicao. Tuttavia, il destino dell’ex giocatore di Benfica, Atletico Madrid e Barcellona sarebbe potuto essere diverso.
Inter, la mancata cessione di Correa ha bloccato l’arrivo di Joao Felix
Nella finestra invernale l’Inter ha aggiunto un solo elemento alla propria rosa: Nicola Zalewski, arrivato a titolo temporaneo dalla Roma. I nerazzurri però si auguravano di acquistare anche un attaccante, vicenda che va avanti fin dalla scorsa estate, con Marko Arnautovic e Joaquin Correa che sono sempre stati in bilico ma alla fine sono rimasti alla base.
Calciomercato.com riporta un retroscena di mercato che riguarda proprio il Tucu. Anche a gennaio i dirigenti dell’Inter avrebbero fatto il possibile per trovare una sistemazione all’argentino e all’austriaco, entrambi in scadenza di contratto il prossimo giugno. E’ diventato virale il video della telefonata di Ausilio che chiede a Galliani di prendere l’ex Lazio, ma il Condor risponde di voler chiudere solo per Palacios.
Si legge che i nerazzurri fossero fortemente interessati a Joao Felix: un’eventuale cessione di Correa avrebbe liberato il posto al portoghese. Ausilio sarebbe stato a colloquio con Jorge Mendes, agente del giocatore, e avrebbe fatto di tutto per mantenere viva la trattativa. Ma poiché Arnautovic e il Tucu non hanno ascoltato alcuna proposta, la società non ha avuto modo di affondare il colpo, lasciando quindi strada spianata al Milan.
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie23 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato6 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Notizie21 ore fa
Milan, infortunio Warren Bondo: la data del rientro