Con le sue progressioni e i suoi dribbling può decidere la partita da un momento all’altro, ma Douglas Costa deve essere in forma assoluta per poter dare una mano alla Juventus. Deludente nell’ultima annata coi bianconeri, il brasiliano cerca riscatto nella nuova stagione. Con Maurizio Sarri. In questo inizio di mercato è stato accostato a Manchester United e PSG, con gli agenti che starebbero valutando un suo addio all’estero, Douglas Costa sembra però convinto di rimanere alla Juventus per dimostrare di poter essere l’arma in più per i bianconeri come lo fu due anni fa.
Ecco le sue dichiarazioni:
“Non conosco Sarri personalmente, ma l’ho visto lavorare a Napoli. Ha fatto uno stagione fantastica nel mio primo anno italiano. Per me faremo grandi cose con lui. Ho altri tre anni di contratto con la Juve e sono convinto di restare. Ora è tutto nuovo con il tecnico, quindi resto qui”.
Su Ramsey:
“Non conosco personalmente nemmeno lui, anche perché seguo più la Serie A che la Premier League, ma se la Juve lo ha preso allora è un grande giocatore. La Juve non compra giocatori di medio livello”
Sulla Serie A:
“Ogni anno la Serie A è più difficile, ora con Conte all’Inter e Ancelotti al Napoli sarà un campionato più difficile. Noi però faremo il massimo per migliorare, soprattutto in Champions League, che è il nostro obiettivo. La Juve deve vincere ogni trofeo che gioca”.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…