La Juventus sta valutando il futuro di due giovani del vivaio, per i quali a fine stagione non sarebbe previsto il rientro in bianconero.
In estate, oltre alla necessaria campagna di rafforzamento della rosa, la Juventus dovrà decidere il destino di molti calciatori in prestito in giro per l’Italia.
Da Luca Zanimacchia a Nicolò Fagioli, infatti, la Juventus sarà chiamata a compiere delle scelte per decidere il futuro di molte pedine che, non nell’immediato, costituiranno la truppa bianconera del futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Napoli, da Genova nuovo nome per la fascia: tutti i dettagli
Due di loro, in particolare, dopo aver fatto un anno di esperienza, saranno reindirizzati un’ulteriore stagione in prestito. L’obiettivo è quello di farli maturare e di prepararli alla stagione 2023/2024, in vista della quale saranno ulteriormente valutati.
Parliamo di Radu Dragusin e Filippo Ranocchia, il primo dei quali alla sua prima esperienza nella massima serie, suddivisa tra Sampdoria e Salernitana. Difensore centrale dotato di fisico e tecnica, il rumeno verrà girato in prestito a un’altra formazione di serie A.
Il centrocampista, invece, è impegnato con il L.R.Vicenza nella rincorsa a una difficile salvezza dalla serie C. Per il ragazzo di Perugia, la Juventus è orientata a cederlo a una squadra di serie B con ambizioni di alta classifica. A riportare la notizia è Tuttosport.
Ai microfoni di Radio Marte, alla trasmissione Marte Sport Live, l'ex giocatore Luis Oliveira ha…
Il Milan di Fonseca ieri, con difficoltà, conquistato la sua quarta vittoria in Champions League.…
Nella versione odierna della Gazzetta dello Sport Arrigo Sacchi ha commentato i due trionfi in…
La Roma femminile crolla sotto i colpi del Wolfsburg e dice addio alla possibilità di…
L'ex Lazio Valon Berisha ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sua avversaria…
Il centrale dell'Inter Francesco Acerbi è ormai 37enne e sta riportando qualche problema fisico di…