LA FORMAZIONE DELLA JUVENTUS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, due club inglesi avrebbero messo nel mirino un calciatore della Juventus, la situazione.
Al momento la sessione di calciomercato invernale appare lontana ma alcuni club starebbero pensando a come rinforzarsi e avrebbero messo nel mirino eventuali calciatori che possano essere utili per i rispettivi progetti. Tra i club che starebbero pensando a come rinforzare ce ne sarebbero due di Premier che ha messo nel mirino un attaccante della Juventus.
Alcuni club di Premier League nonostante la finestra di calciomercato di lontano starebbero pensando a come rinforzare le proprie rose con calciatori che possano essere utili per i rispettivi progetti.
Tra i club che starebbero cercando rinforzi secondo quanto riportato dal sito Caughtoffside
.com ci sarebbero l’Arsenal di Arteta e il Liverpool di Slot che sarebbero rimasti stregati dal calciatore turco della Juventus Kenan Yildiz.Il classe 2005 con la doppietta siglata nel match contro l’Inter da subentrato si sta guadagnando sempre più estimatori e sta incrementando il proprio valore di mercato. I club inglesi avevano fatto già dei sondaggi esplorativi per il calciatore bianconero prima del rinnovo fissato fino al 2029 e tornerebbero tonare alla carica nel mercato estivo.
La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che molto difficilmente la Juventus cederà il classe 2005 a meno che non arrivi una cifra particolarmente elevata.
Aggiornato al 28/10/2024 12:43
Il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, che è stato preso in prestito quest'estate dal…
La Lazio sta facendo una stagione decisamente al di sopra delle aspettative, ma c'è una…
Barcellona, Hansi Flick elogia Pau Cubarsí: "Un talento speciale con un futuro brillante fino al…
Claudio Ranieri sa benissimo che bisogna centellinare le forze. Per questo, è pronto per la…
Due buone notizie per l'Arsenal. Dopo il successo per 2-0 contro il Leicester arriva la…
Le trattative tra la Roma e Alessandro Antonello per il ruolo di CEO sono attualmente…